consiglio tv lcd 32
-
ciao ragazzi sono indeciso tra questi tv lcd 32 :samsung LE32B650T2 ,sharp AQUOS LC-32DH77E ,sony KDL32V5500E ,lg LH7000 secondo voi quale sarebbe la scelta ideale anche usandolo con videogiochi?

-
ciao ragazzi sono indeciso tra questi tv lcd 32 :samsung LE32B650T2 ,sharp AQUOS LC-32DH77E ,sony KDL32V5500E ,lg LH7000 secondo voi quale sarebbe la scelta ideale anche usandolo con videogiochi?

-
Fra quelli io personalmente sceglerei il samsung, cmq anche gli altri non sono male; se ti "accontenti" della garanzia europea lo trovi anche a 650€ se mi ricordo bene
-
qualcun altro ha delle opinioni su questi tv?
-
Secondo me l'LG è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo
-
infatti ha proprio un bel prezzo l'lg ma il migliore in generale qual'è secondo voi?
-
Sempre l'LG
-
per i videogiochi ?

-
alla fine ho aquistato il sony KDL32V5500E sabato ce l'ho....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi