addio 6600!!!!!!!!!!!! BFG rulez
-
derapage ha scritto:
certo sarà tutta un'altra cosa....piano piano il mio pc sta diventando accettabile!!!
CIAO Paolo
nn volevo certo scoraggiarti ... ma gli score "tosti" ormai si fanno con i dual core , specie se conroe

-
certo... non ho un pc da bench... basta guardare quelle ram favolose che ho su:lamer:
-
derapage ha scritto:
certo... non ho un pc da bench... basta guardare quelle ram favolose che ho su:lamer:xcè .. .sono dignitose cmq se tengono i 480Mhz ...
pensa che le mie 2 Gb kingmax, nn si schiodano dai 450Mhz , anche se do 3v

-
certo per aver pagato un banco da un giga 70euro a natale scorso vanno anche troppo.... però non sono certo granchè!!!
strano che non salgano nulla le tue... sicuramente sono migliori della mia!
-
le pagai 110€ a banco ... se sapevo che nn salivano per nulla , era meglio prenderle su ebay o su un sito di quelli seri !!!
ciao
-
con l'OC capita di beccare fregature.... certo che col procio ti è andata meglio:D
!!!!!!!!! -
ARRIVATA!!!!!!
:yeah: 

monata e provata col 3Dmark2001, la scheda a default, il sistema come da firma... 24000 punti, 11000+ della 6600 che vi pare?
-
Direi ottimo upgrade

-
Mostwanted gira troppo a palla:D

-
Con che impostazioni ?
-
facci vedere un bel 3d merd 2003 e 2005 va copsi vediamo se rullezza davvero!!

-
1280x1024 con dettagli, riflessi, antialising e sinc al massimo...
con lo schermo che ho è il max che posso vedere!!!!!!!

-
facci un bel 2k3 e 2k5

che sono più indicativi

io sono un cultore del 2k5

-
devo scaricarli... ma finche non risolvo il problema dell'hd esterno(ho messo un tread) non posso metterli sul pc fisso...
-
su su che son ansioso di vedere sta bimba all'opera!!!
Marco
-
Bravo, un bell'aquisto veramente, una VGA con le contropalle, veloce al punto giusto, tutti i giochi in commercio a 60fps almeno.. complimentoni

-
Nel bundle cosa hai trovato ?
-
l'adattatore per il molex a 6 pin, quelli per le uscite, il cavo HDMI, un cd dei driver e uno con delle utility... mi sembra sia tutto...
-
-
derapage ha scritto:
mitico hai comprato dallo stesso da cui ho preso la x1900gt io tempo fa!!!
con quell'utente il prezzo stracciato è sempre venuto fuori. io pagai la mia con spedizione ed assicurazione 280euro....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi