dubbio su velocita WD WDC1500 ADFD
-
forse sbaglio io, ma ho fatto un benchmark sul raptor wd wdc1500 adfd, su cui ho il sistema con hd tune pro e mi da questi risultati di cui allego uno screenshot. ho ripetuto il test con un altro hd samsung sp2504c di 3 anni vecchio e quasi va il doppio....ma cosa succede???
-
forse sbaglio io, ma ho fatto un benchmark sul raptor wd wdc1500 adfd, su cui ho il sistema con hd tune pro e mi da questi risultati di cui allego uno screenshot. ho ripetuto il test con un altro hd samsung sp2504c di 3 anni vecchio e quasi va il doppio....ma cosa succede???
-
alexvallini ha scritto:
forse sbaglio io, ma ho fatto un benchmark sul raptor wd wdc1500 adfd, su cui ho il sistema con hd tune pro e mi da questi risultati di cui allego uno screenshot. ho ripetuto il test con un altro hd samsung sp2504c di 3 anni vecchio e quasi va il doppio....ma cosa succede???scusate se mi autoquoto ma nessuno ne sa niente ?????:cheazz:
-
devo dire che se c'è un grafico dubbio, dovrebbe essere quello del Samsung.
Ad ogni modo, scarica Atto Disk Benchmark v2.34, e fallo girare nuovamente su entrambi, senza cambiare nulla delle impostazioni di base con cui il programma si avvia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi