Ekko il mio 3800+ X2 AM2!!!
-
antò x sta cag...a ti dovrei bannare a vita...

basta far partire due spi su due cartelle diverse
come dice il buon SACD 
Marco
-
ho capito!!!!
con uno spi singolo il tempo diminuisce o essendo uno solo il core utilizzato, cambia poco?
-
derapage ha scritto:
ho capito!!!!con uno spi singolo il tempo diminuisce o essendo uno solo il core utilizzato, cambia poco?
Con un spi usi un solo core perchè nn è una applicazione che frutta i dual core
-
derapage ha scritto:
ho capito!!!!con uno spi singolo il tempo diminuisce o essendo uno solo il core utilizzato, cambia poco?
dipende...teoricamente neglio AMD non c'è questa grande differenza nel dual core tra singolo e doppio spi, visto che la cache è non è condivisa tra i due core, al contrario della cache dei conroe che è condivisa e quindi se fai un singolo spi, utilizzi tutta la cache per un solo processo, mentre se fai un doppio spi, la cache si dimezza e per "aiutare" i due core.
Spero di essermi spiegato...ma stasera ho un po' di dislessia...e nn mi vengono le parole

Marco
-
E va be, ogni tanto non posso dire una cagata pure io?....
:yeah:Io li ho sempre messi su 2 hd differenti, e non ho mai fatto due cartelle.

Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
E va be, ogni tanto non posso dire una cagata pure io?....
:yeah:Io li ho sempre messi su 2 hd differenti, e non ho mai fatto due cartelle.

Ciao^-^
no comment.....

raga' ma sec voi esiste una ptch che faccia utilizzare sempre i due core in contemporanea per qualsiasi tipo di applicazione?
-
Febry ha scritto:
no comment.....
raga' ma sec voi esiste una ptch che faccia utilizzare sempre i due core in contemporanea per qualsiasi tipo di applicazione?
si, ne avevamo parlato qualche tempo fa che AMD stava per tirare fuori una patch che faceva lavorare in contemporanea i due core per farli sembrare un single core quindi guadagnare in prestazioni...cosa ridicola, e nn so se sono riusciti a farla...
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma in due hd diversi.Ciao^-^
nn in 2 hdd diversi , ma in cartelle diverse , con nome dell'eseguibile diverso , e affinità attribuita manualmente ad ogni core...
ciao
-
bella sta cpu fabry ...
-
principino1984 ha scritto:
dipende...teoricamente neglio AMD non c'è questa grande differenza nel dual core tra singolo e doppio spi, visto che la cache è non è condivisa tra i due core, al contrario della cache dei conroe che è condivisa e quindi se fai un singolo spi, utilizzi tutta la cache per un solo processo, mentre se fai un doppio spi, la cache si dimezza e per "aiutare" i due core.Spero di essermi spiegato...ma stasera ho un po' di dislessia...e nn mi vengono le parole

Marco
chiarissimo!!!!!!!!!
-
bCyclon ha scritto:
http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/AMDDualCoreOptimizer/pag1.aspnon ho idea se funzioni pure x amd ma tanto vale provare

nn intendevo un apach di quel genere ossia no unaottimizzazione....
ma una patch che facesse in modo da utilizzare sempre i due core contemporaneamente, anche nei casi in cui potrebbebastarne solo uno...avete capito cosa intendo?
sec voi c'e' sta possibilità ???'
-
-
ottimo ottimo....
sto procio lo vedo mooolto bene....
Marco
-
hai già cambiato dissi o sei sempre stock? sale da paura quel procetto!!!
-
Veramente ottimo per l'overclock questo procio, sei fortunato davvero Febry... chissà il mio 4800+ come salirà .. speriamo bene, vorrei davvero raggiungere i 3ghz.. magari con 1,5v.. chi lo sa..
cmq io se fossi in te mi accontenterei di salire a 2,6 ghz con il voltaggio default.. che ne pensi? Sei già con un ottimo procio a 2,6ghz, un fx-60 quasi, se non fosse per la metà cache..

-
biessea ha scritto:
Veramente ottimo per l'overclock questo procio, sei fortunato davvero Febry... chissà il mio 4800+ come salirà .. speriamo bene, vorrei davvero raggiungere i 3ghz.. magari con 1,5v.. chi lo sa..cmq io se fossi in te mi accontenterei di salire a 2,6 ghz con il voltaggio default.. che ne pensi? Sei già con un ottimo procio a 2,6ghz, un fx-60 quasi, se non fosse per la metà cache..

mai accontentarsi!!!

siamo smanettoni o no?

-
Ma immagino che questa è una cpu un pò fortunella o sbaglio ?

-
novità? cambiato dissi?

posta le temp in FULL, ovvero dopo aver fatto girare per una mezz'oretta 2 prime 95! quella mobo misà che non legge le temp dal sensore sul die, quindi ci mettono un po' a salire/scendere... con 30 secondi di super pi non riesci a vedere davvero quanto scalda in full...ciao bello

-
in full sono a 54°...
ora sto cercando la stabilità piena a 2700 mhz....
al 99% la trovero' con circa 1,425 volt....che nn sarebbero affatto male come daily...se poi si pensa di usare pure il cool'n quiet credo sia perfetto....
ho montato il dssipatore stock di un opteron 165 gentilmente offerto da M@arco....
a presto con news!!!
-
Sbavo per sto procetto

Ma il dissi degli opteron com'è ?
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi