Ekko il mio 3800+ X2 AM2!!!
-
datemi tempo....stasera ce provo....

-
Febry ha scritto:
datemi tempo....stasera ce provo....
Perfetto! Buon divertimento.

Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma in due hd diversi.Ciao^-^
Bastano due cartelle diverse:azz:
-
antò x sta cag...a ti dovrei bannare a vita...

basta far partire due spi su due cartelle diverse
come dice il buon SACD 
Marco
-
ho capito!!!!
con uno spi singolo il tempo diminuisce o essendo uno solo il core utilizzato, cambia poco?
-
derapage ha scritto:
ho capito!!!!con uno spi singolo il tempo diminuisce o essendo uno solo il core utilizzato, cambia poco?
Con un spi usi un solo core perchè nn è una applicazione che frutta i dual core
-
derapage ha scritto:
ho capito!!!!con uno spi singolo il tempo diminuisce o essendo uno solo il core utilizzato, cambia poco?
dipende...teoricamente neglio AMD non c'è questa grande differenza nel dual core tra singolo e doppio spi, visto che la cache è non è condivisa tra i due core, al contrario della cache dei conroe che è condivisa e quindi se fai un singolo spi, utilizzi tutta la cache per un solo processo, mentre se fai un doppio spi, la cache si dimezza e per "aiutare" i due core.
Spero di essermi spiegato...ma stasera ho un po' di dislessia...e nn mi vengono le parole

Marco
-
E va be, ogni tanto non posso dire una cagata pure io?....
:yeah:Io li ho sempre messi su 2 hd differenti, e non ho mai fatto due cartelle.

Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
E va be, ogni tanto non posso dire una cagata pure io?....
:yeah:Io li ho sempre messi su 2 hd differenti, e non ho mai fatto due cartelle.

Ciao^-^
no comment.....

raga' ma sec voi esiste una ptch che faccia utilizzare sempre i due core in contemporanea per qualsiasi tipo di applicazione?
-
Febry ha scritto:
no comment.....
raga' ma sec voi esiste una ptch che faccia utilizzare sempre i due core in contemporanea per qualsiasi tipo di applicazione?
si, ne avevamo parlato qualche tempo fa che AMD stava per tirare fuori una patch che faceva lavorare in contemporanea i due core per farli sembrare un single core quindi guadagnare in prestazioni...cosa ridicola, e nn so se sono riusciti a farla...
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma in due hd diversi.Ciao^-^
nn in 2 hdd diversi , ma in cartelle diverse , con nome dell'eseguibile diverso , e affinità attribuita manualmente ad ogni core...
ciao
-
bella sta cpu fabry ...
-
principino1984 ha scritto:
dipende...teoricamente neglio AMD non c'è questa grande differenza nel dual core tra singolo e doppio spi, visto che la cache è non è condivisa tra i due core, al contrario della cache dei conroe che è condivisa e quindi se fai un singolo spi, utilizzi tutta la cache per un solo processo, mentre se fai un doppio spi, la cache si dimezza e per "aiutare" i due core.Spero di essermi spiegato...ma stasera ho un po' di dislessia...e nn mi vengono le parole

Marco
chiarissimo!!!!!!!!!
-
bCyclon ha scritto:
http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/AMDDualCoreOptimizer/pag1.aspnon ho idea se funzioni pure x amd ma tanto vale provare

nn intendevo un apach di quel genere ossia no unaottimizzazione....
ma una patch che facesse in modo da utilizzare sempre i due core contemporaneamente, anche nei casi in cui potrebbebastarne solo uno...avete capito cosa intendo?
sec voi c'e' sta possibilità ???'
-
-
ottimo ottimo....
sto procio lo vedo mooolto bene....
Marco
-
hai già cambiato dissi o sei sempre stock? sale da paura quel procetto!!!
-
Veramente ottimo per l'overclock questo procio, sei fortunato davvero Febry... chissà il mio 4800+ come salirà .. speriamo bene, vorrei davvero raggiungere i 3ghz.. magari con 1,5v.. chi lo sa..
cmq io se fossi in te mi accontenterei di salire a 2,6 ghz con il voltaggio default.. che ne pensi? Sei già con un ottimo procio a 2,6ghz, un fx-60 quasi, se non fosse per la metà cache..

-
biessea ha scritto:
Veramente ottimo per l'overclock questo procio, sei fortunato davvero Febry... chissà il mio 4800+ come salirà .. speriamo bene, vorrei davvero raggiungere i 3ghz.. magari con 1,5v.. chi lo sa..cmq io se fossi in te mi accontenterei di salire a 2,6 ghz con il voltaggio default.. che ne pensi? Sei già con un ottimo procio a 2,6ghz, un fx-60 quasi, se non fosse per la metà cache..

mai accontentarsi!!!

siamo smanettoni o no?

-
Ma immagino che questa è una cpu un pò fortunella o sbaglio ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi