Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono Alessandro e sono di Roma. Sono un consulente informatico e mi piace tutto quello che è tecnologia!
Ciao
Alessandro
-
Ciao a tutti, sono Alessandro e sono di Roma. Sono un consulente informatico e mi piace tutto quello che è tecnologia!
Ciao
Alessandro
-
benvenuto Alex:n2mu:
-
Benvenuto!!!

Consulente per una azienda? Spiega, spiega

-
Ciao, si sono un consulente e lavoro per conto di aziende a Roma. In particolare mi occupo di "dati" nel senso che utilizzo database Oracle (o SQL Server o MySQL) nei progetti dove sono impegnato; inoltre mi occupo anche di progettazione e realizzazione di applicazioni web.
In questo momento, "extra lavoro" mi sto appassionando al mondo dei MediaCenter e a quello dei decoder con funzionalità PVR. Nella sezione Mercatino ho messo anche un annuncio perché vorrei vendere un HTPC che ho acquistato a gennaio ma che è "troppo" per quello che voglio fare... spero di riuscirlo a vendere!!
Ciao a tutti
Alessandro
-
-
Benvenuto Alessandro

-
:welcome:
-
benvenuto :n2mu:
-
benvenuto :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi