Quadsli sotto cascade....
-
Tyrou ne ha inventata un'altra delle sue...
Tutte le foto qui:
-
Tyrou ne ha inventata un'altra delle sue...
Tutte le foto qui:
-
UHM!!!
ma i driver per il quad sli, non dicevano che non erano ancora pronti???
ma poi, quella mobo non è una P5WDH deluxe, che monta chipset intel i975xb??? e quindi non dovrebbe avere il supporto per lo Sli..... ma solo per il crossfire... o sbaglio.....
ho una confusione in testa che manco immaginate.... tutto per colpa delle donne!!!! mannaggia a loro.... :S
ciao
CazzZ!!!
-
con i driver taroccati si può fare lo sli su qualsiasi mobo in pratica....
cmq infatti mi sa che quella era solo una prova per verificare se i wb sotto cascade andavano bene o no...ma che si è inventato sto tyrou...che spettacolo!
Marco
-
ho trovato il sistemino adatto a me

-
bCyclon ha scritto:
i driver x il quad ci sono e funzionano solo che rulla di piu' una singola 7950 di 2 in quad...la differenza e' minima...parola di maxxx degli shark
solo che non ci sono applicazioni e/o drivers giusti che riescono a sfruttare tutta questa mostruosa potenza di calcolo...
Marco
-
già , in breve, ora come ora, sono soldi buttati al vento....
cmq ...... SBAVVVVV!!!!
ciao
CazzZ!!!

-
Spettacolo...

Certe cose mi fanno intimidire il muletto

Volevo anche chiedere a qualcuno se mi spiega sta cosa dei driver taroccati

Ciao
-
megthebest ha scritto:
ho trovato il sistemino adatto a me
beh al max mi ci
faccio il muletto

-
Notevole...
Ciao;)
-
Notate l'antenna del wi-fi, per concentrare tutte le emissioni elettromagnetiche nocive al sistema e chiave del risultato finale;D
-
visto solo ora ma....

-
Questo è un mito veramente.. bravo!!!!
-
Mi impressiono a vedere ste cose ! ottimo..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi