informazione vista
-
ciao a tutti volevo avere informazioni riguardo ad un doppio vista installato su due partizioni. Allora io di serie ho installato sulla partizione c windows vista home premium 32 bit e volevo installare sulla partizione d windows vista ultimate 64 bit. Ecco volevo sapere se ci sono problemi oppure se fa tutto da solo dato che sono due vista.....grazie in anticipo.....
-
ciao a tutti volevo avere informazioni riguardo ad un doppio vista installato su due partizioni. Allora io di serie ho installato sulla partizione c windows vista home premium 32 bit e volevo installare sulla partizione d windows vista ultimate 64 bit. Ecco volevo sapere se ci sono problemi oppure se fa tutto da solo dato che sono due vista.....grazie in anticipo.....
-
non l'ho ancora provata una conf così, ma voglio sbilanciarmi dicendoti che non avrai alcun problema: se hai gia pronta la partizione dedicata, fai il boot da dvd e segui semplicemente le indicazioni come per la prima installazione.
Già che ci siamo, vorrei consigliarti, invece, di installare (finchè sei in tempo, ovvero finché Microsoft ne darà ancora la possibilità) di scaricare ed installare la RC1 b7100 di Windows 7 Ultimate 64-bit: ne vale davvero la pena

-
innanzitutto grazie per la risposta.....bene allora andrò tranquillo e proverò anche la versione di windows 7 già che me la consigli......grazie ancora....
-
prova Windows 7

Sto continuando a testare sia la 32 che la 64bit: è tutta un'altra storia rispetto a Vista ...... intendo come risultati ovviamente, perchè come grafica, sebbene ulteriormente velocizzata, siamo lì.
Mi è successo anche che si è scorpacciato il driver di un dongle WiFi Usb che dispone solo dei driver x Windows XP: ho avuto ancora meno problemi che con il proprio s.o.

L'unico inconveniente potrebbe sorgere a chi non va molto d'accordo con l'inglese: esiste solo in questa lingua, e il pacchetto di traduzione in italiano, in realtà, ne traduce solo la metà della metà

-
ok.....dato che ne parli così bene vedrò subito di procurarmelo.....per l'inglese non è un problema me la cavo abbastanza bene.....
ah comunque installando windows 7 sull'altra partizione non dovrei avere problemi di nessun tipo giusto? grazie ancora per i consigli....
-
puoi scaricare Windows 7 RC1 (b7100) da QUI.
Le lingue disponibili sono:
[TABLE]Inglese
Francese
Spagnolo
Tedesco
Giapponese
[/TABLE]
QUI invece troviamo le faq.
Contestualmente verrà rilasciata una chiave di attivazione valida sino a marzo 2010 senza alcuna limitazione rispetto ad un prodotto originale, installabile su 3 pc diversi, e che quindi permetterà anche di aggiornarlo regolarmente.
2 settimane prima del 1° marzo 2010 Windows 7 avviserà che da tale data sino al 1° giugno 2010, arresterà il sistema ogni 2 ore di utilizzo, in modo tale che in questi tre mesi possa essere acquistato, mi sembra, con un leggero risparmio sul costo del corrispettivo in vendita in quel periodo (a mò di OEM).
-
uau....grazie mille per il disturbo....allora lo scaricherò....e poi ti farò sapere su come va....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi