OC 32Bit
-
Allora
ecco la mia configurazioneCpu: 2600+ barton
Mobo: Gigabyte GA-7VT880
Ram: 512mb ddr400 A-data Cas3
Ali: Chieftec 420W
(Penso che il resto sia superfluo)
Ditemi voi come posso overclokkare al meglio questa configurazione ricordando che:
1) mi e stata spedita al pasta termoconduttiva all'argento e sarei intenzionata a metterla sul mio barton la prossima settiman

2) la mia mobo, quando sali di fsb, modifica anke il clock delle porte agp&pci. Significa che non ha i fix? :mellow: come posso fare?

So ke fa n po skifo pero ricordo che questo sara il mio secondo pc, percio lo voglio cmq spremere fino al possibile B)
Se serve altro basta che lo dite

-
Allora
ecco la mia configurazioneCpu: 2600+ barton
Mobo: Gigabyte GA-7VT880
Ram: 512mb ddr400 A-data Cas3
Ali: Chieftec 420W
(Penso che il resto sia superfluo)
Ditemi voi come posso overclokkare al meglio questa configurazione ricordando che:
1) mi e stata spedita al pasta termoconduttiva all'argento e sarei intenzionata a metterla sul mio barton la prossima settiman

2) la mia mobo, quando sali di fsb, modifica anke il clock delle porte agp&pci. Significa che non ha i fix? :mellow: come posso fare?

So ke fa n po skifo pero ricordo che questo sara il mio secondo pc, percio lo voglio cmq spremere fino al possibile B)
Se serve altro basta che lo dite

-
Verifica bene se la tua mobo ha o non ha i fix sui vari bus altrimenti puoi fregare l'hd, poi direi che puoi sparare cmq un 200*11 e vedere se tiene a v default.Poi provi a salire di fsb con moderazione se nn hai i fix.Poi che dissy hai?
-
allora?
risultati?
-
Sparito

-
scusate :ehm:
Cmq avviso che mi devo rassegnare perke a questa merda di mobo
gli mankano i fix
vedro di procurarmi una mobo adatta in sti gg

vabbe che entro masismo qualke gg mi arrivano gli ultimi componenti del nuovo pc :evvai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi