Ati 4870 !!!!!!!!!!!!!!
-
Salve uno mi ha proposto questo ali da 600 w premier con due line da da +12 regegrebbe la ati 4870
insieme ho un phenom 9950 be quad core
4 gb di ram
e hd 500 gb
attendo risposta ciao ciao
-
Salve uno mi ha proposto questo ali da 600 w premier con due line da da +12 regegrebbe la ati 4870
insieme ho un phenom 9950 be quad core
4 gb di ram
e hd 500 gb
attendo risposta ciao ciao
-
Se i watt fossero veri basterebbe tranquillamente anche un aly da 500 watt
-
si e come lo so
-
Premier è una casa produttrice senza infamia e senza lode, e comunque non basta il fatto di avere due linee da +12V ad indicare quanta corrente (Ampere) è in grado di erogare.
La 4870 ha 2 connettori da 6pin, circa 150W. Quindi, compresi i Watt che prende dal Pci-E, direi circa 200W in full load.
A questo punto 17A solo per la 4870; che specifiche di corrente ha il tuo ali sulle 2 linee da +12V?
-
22 ampere sulle linee 12 ne a 2
-
se sono 22A per ognuna delle 2 linee, allora ce la dovrebbe senz'altro fare.
Tieni a mente, però, che il Phenom 9950 ha un TDP di 140W, quindi niente oc importanti, perchè bisogna poi valutare che, ammesso che siano 22A su ognuna delle 2 linee, non significa che cumulativamente ci siano a disposizione 44A: direi 38-40, a seconda della bontà dell'ali

-
si se vuoi vedere un immagine aggiungimi a msn [email protected]
-
Totocellux ha scritto:
Premier è una casa produttrice senza infamia e senza lode, e comunque non basta il fatto di avere due linee da +12V ad indicare quanta corrente (Ampere) è in grado di erogare.La 4870 ha 2 connettori da 6pin, circa 150W. Quindi, compresi i Watt che prende dal Pci-E, direi circa 200W in full load.
A questo punto 17A solo per la 4870; che specifiche di corrente ha il tuo ali sulle 2 linee da +12V?
La 4870 consuma un massimo di 160 watt
-
allora
-
magari c'è da valutare anche il prezzo di questo alimentatore....
a quanto lo stai acquistando?
per bastare dovrebbe bastare...l'unica incognita è quella di quanto possa durare...
-
A capito raga son inc risi
-
alla fine mi hanno regalato questo spero vadi bene ALIMENTATORE MODULARE CORSAIR 520 WATT HX520W
-
alex198890 ha scritto:
alla fine mi hanno regalato questo spero vadi bene ALIMENTATORE MODULARE CORSAIR 520 WATT HX520Wsu quella fascia di prezzo e di prestazioni hanno saputo scegliere bene: tra le altre caratteristiche l'HX520W mantiene un'efficienza di oltre l'85% nell'arco di erogazione tra i 200W sino a circa 400W

-
quindi dovrebbe andare bene
-
benissimo!! anche per config crossfire!!!
-
meglio degli altri quindi
-
rispetto al Premiere .... un altro pianeta (e prezzo, anche)

Di altri non ne abbiamo parlato .... mi sembra

-
quindili fa 10 zero
-
sorridi
..... è uno dei migliori 500W in circolazione.fa praticamente tutto ......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi