x800gto
-
raga ho appena preso questa vga
Sapphire ATI Radeon Pci-Express x800gto TV/DVI 12 pipeline, 128 MB di memoria GDDR3 e interfaccia a 256-bit
http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=119&grp=3
sapete se è possibile moddarla a 16 pipe? altre mod o cose simili?
vengo da una x550 ho fatto bene ad acquistarla per 70euro?
mi consigliate di cambiare dissipatore?
grazie
-
raga ho appena preso questa vga
Sapphire ATI Radeon Pci-Express x800gto TV/DVI 12 pipeline, 128 MB di memoria GDDR3 e interfaccia a 256-bit
http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=119&grp=3
sapete se è possibile moddarla a 16 pipe? altre mod o cose simili?
vengo da una x550 ho fatto bene ad acquistarla per 70euro?
mi consigliate di cambiare dissipatore?
grazie
-
La gto2 si modda di sicuro la gto nn è sicura se ben ricordo
-
ha l'alimentazione ausiliaria pci-e o no?
se no al 100% nn la moddi...se si..c'è da provÃ
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ha l'alimentazione ausiliaria pci-e o no?se no al 100% nn la moddi...se si..c'è da provÃ
Marco
Esattamente.

Ciao^-^
-
infatti controlla ... poi anche se hai la possibilità di rimuovere il dissy (con la scusa di mettere della pasta artic silver 5) vedi se il chip è della serie 480 ...
ciao
-
-
No, non la moddi....:(:(...spero di sbagliarmi, ma la vedo durissima.
Ciao^-^
-
la vedo ancora una r430 ... arduo che sia moddabile ..

-
megthebest ha scritto:
la vedo ancora una r430 ... arduo che sia moddabile ..
quindi l'unica speranza è che non appena arriva e la controllo abbia un chip 480?
grazie
-
raga ho trovato questa guida, che ne dite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317&highlight=x800gto
grazie
-
diablos ha scritto:
raga ho trovato questa guida, che ne dite?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317&highlight=x800gto
grazie
La guida è ottima.
Il problema è la tua scheda.
Comunque,vedi che ti dice nelle prime prove perliminari.

Ciao^-^
-
segui la guida che è ottima

ma dubito che quella scheda riesca, e spera di non beccare r430
-
beh, prima di tutto vedi che chip monta la tua vga..... e poi magari posta il seriale completo delle ram della tua vga.
Cmq in generale la sapphire mi fa cagare... fA schede senza corrente aggiuntiva e con soli 128mb di memoria monta per giunta hynix...
-
Kioji ha scritto:
beh, prima di tutto vedi che chip monta la tua vga..... e poi magari posta il seriale completo delle ram della tua vga.Cmq in generale la sapphire mi fa cagare... fA schede senza corrente aggiuntiva e con soli 128mb di memoria monta per giunta hynix...
io l'ho presa perchè pagata 70euro e vengo da una x550, con il pc non gioco
-
beh, se con il pc non giochi allora la x550 era già un'ottima vga... una x550 con un dissi passivo è facilmente gestibile

...non la buttare che può tornarti utile!!!!
-
diablos ha scritto:
io l'ho presa perchè pagata 70euro e vengo da una x550, con il pc non giocoe se nn giochi ti basta e avanza...io sul mio pc dove nn gioco ho una x300...
Marco
-
Kioji ha scritto:
beh, se con il pc non giochi allora la x550 era già un'ottima vga... una x550 con un dissi passivo è facilmente gestibile
...non la buttare che può tornarti utile!!!!
me la vendo, ho preso la x800gto per fare un po di oc
-
Kioji ha scritto:
beh, prima di tutto vedi che chip monta la tua vga..... e poi magari posta il seriale completo delle ram della tua vga.Cmq in generale la sapphire mi fa cagare... fA schede senza corrente aggiuntiva e con soli 128mb di memoria monta per giunta hynix...
nn generalizziamo ... la mia sappy x1900xt , è una belva

-
diablos ha scritto:
io l'ho presa perchè pagata 70euro e vengo da una x550, con il pc non giocoAllora che te frega della modifica....
:LOLGoku:Cosi come è va + che bene.

Ciao^-^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi