x800gto
-
ha l'alimentazione ausiliaria pci-e o no?
se no al 100% nn la moddi...se si..c'è da provÃ
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ha l'alimentazione ausiliaria pci-e o no?se no al 100% nn la moddi...se si..c'è da provÃ
Marco
Esattamente.

Ciao^-^
-
infatti controlla ... poi anche se hai la possibilità di rimuovere il dissy (con la scusa di mettere della pasta artic silver 5) vedi se il chip è della serie 480 ...
ciao
-
-
No, non la moddi....:(:(...spero di sbagliarmi, ma la vedo durissima.
Ciao^-^
-
la vedo ancora una r430 ... arduo che sia moddabile ..

-
megthebest ha scritto:
la vedo ancora una r430 ... arduo che sia moddabile ..
quindi l'unica speranza è che non appena arriva e la controllo abbia un chip 480?
grazie
-
raga ho trovato questa guida, che ne dite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317&highlight=x800gto
grazie
-
diablos ha scritto:
raga ho trovato questa guida, che ne dite?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317&highlight=x800gto
grazie
La guida è ottima.
Il problema è la tua scheda.
Comunque,vedi che ti dice nelle prime prove perliminari.

Ciao^-^
-
segui la guida che è ottima

ma dubito che quella scheda riesca, e spera di non beccare r430
-
beh, prima di tutto vedi che chip monta la tua vga..... e poi magari posta il seriale completo delle ram della tua vga.
Cmq in generale la sapphire mi fa cagare... fA schede senza corrente aggiuntiva e con soli 128mb di memoria monta per giunta hynix...
-
Kioji ha scritto:
beh, prima di tutto vedi che chip monta la tua vga..... e poi magari posta il seriale completo delle ram della tua vga.Cmq in generale la sapphire mi fa cagare... fA schede senza corrente aggiuntiva e con soli 128mb di memoria monta per giunta hynix...
io l'ho presa perchè pagata 70euro e vengo da una x550, con il pc non gioco
-
beh, se con il pc non giochi allora la x550 era già un'ottima vga... una x550 con un dissi passivo è facilmente gestibile

...non la buttare che può tornarti utile!!!!
-
diablos ha scritto:
io l'ho presa perchè pagata 70euro e vengo da una x550, con il pc non giocoe se nn giochi ti basta e avanza...io sul mio pc dove nn gioco ho una x300...
Marco
-
Kioji ha scritto:
beh, se con il pc non giochi allora la x550 era già un'ottima vga... una x550 con un dissi passivo è facilmente gestibile
...non la buttare che può tornarti utile!!!!
me la vendo, ho preso la x800gto per fare un po di oc
-
Kioji ha scritto:
beh, prima di tutto vedi che chip monta la tua vga..... e poi magari posta il seriale completo delle ram della tua vga.Cmq in generale la sapphire mi fa cagare... fA schede senza corrente aggiuntiva e con soli 128mb di memoria monta per giunta hynix...
nn generalizziamo ... la mia sappy x1900xt , è una belva

-
diablos ha scritto:
io l'ho presa perchè pagata 70euro e vengo da una x550, con il pc non giocoAllora che te frega della modifica....
:LOLGoku:Cosi come è va + che bene.

Ciao^-^
-
megthebest ha scritto:
nn generalizziamo ... la mia sappy x1900xt , è una belva
beh non ci dimentichiamo le gto2

-
beh, ho scritto in generale

Se volete vi spiego anche perchè fuggo la sapphire

Ciò che della sapphire mi ha lasciato l'amaro in bocca:
gto2 con 16pipe sbloccate che non saliva una cippa in freq. (sfiga a quanto pare non diffusissima, ma nemmeno rara). Lasciamo perdere addirittura le ultime gto2.
x800liscia con la scritta ddr3 sullo scatolo... che guardando i serali delle ram erano invece ddr1
X700liscia con 256mb che dava artefatti a default (più di un esemplare)
9800pro a 128bit (all'inizio nemmeno specificavano sullo scatolo questa piccola differenza)
X800xl senza corrente aggiuntiva (le altre c'è l'hanno).
Certo, esistono esemplari fortunati ma la sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Citate sempre la gto2.... ma queste vga non sono merito della sapphire che ci vuole bene, ma della ati che non ha permesso ad altri di produrle, solo powercolor dopo tempo ha potuto costruirle, e le vendeva direttamente a 16pipe.
Ritornando in tema, per i suoi usi la x550 va bene, ma dice che ha preso la gt0 per occare. Quante volte comprate un pezzo del pc non perchè realemtne utile, ma solo perchè si occa bene?
Quindi il motivo dell'acquisto di questa è un motivo NOBILISSIMO!!!!
E' l'oggetto in se e per se che nn si presta moltissimo... ma vediamo un pò cosa si può fare

-
si infatti il motivo dell'acquisto è perchè mi piace smanettare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi