[Shark] WR Pifast
-
complimenti :n2mu:
il sistema mi sembra davvero ottimizzato

-
Grazie One1ros

Quel tantino che serve per il Pifast

-
riesci sempre a stupirci!
:king:
-
è un vero piacere risentirti in un'occasione da festeggiamenti

I complimenti vanno a te che hai creduto in te stesso e nel tuo setup, praticamente immutato ..... a parte il VelociRaptor, credo

-
Le085 ha scritto:
riesci sempre a stupirci!:king:
Grazie Le085

Totocellux ha scritto:
è un vero piacere risentirti in un'occasione da festeggiamenti
I complimenti vanno a te che hai creduto in te stesso e nel tuo setup, praticamente immutato ..... a parte il VelociRaptor, credo

Grazie Totocellux

-
complimentoni!!!!
a quando un bel setup con l'e8700 ???
-
Tra poco prevedo un mio ritorno...

Complimenti per il wr Marco

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

dopo il ritorno di pirella, signore dei nazgul anche il comandante in seconda dei nazgul torna a far stridere la sua voce lanciando sgomento tra i mortali utenti del forum:ahhhhh:
(faccio notare che era qualcosa tipo 3 mesi che non postava...
) -
Le085 ha scritto:
dopo il ritorno di pirella, signore dei nazgul anche il comandante in seconda dei nazgul torna a far stridere la sua voce lanciando sgomento tra i mortali utenti del forum:ahhhhh:(faccio notare che era qualcosa tipo 3 mesi che non postava...
)come non quotare
:asd:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

Sarebbe ora lavativo!

-
Non spammate sul thread di Marco perchè vi banno tutti
...rinnovo i complimenti, ma è più o meno il solito setup con cui ci siamo un pò divertiti a Milano Marcolino?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi