Cambio scheda video: Quale?
-
Ciao a tutti.
Ho avuto sino a pochi giorni fa un sistema SLI di geforce 8800 gts 512. Purtroppo una scheda delle due si è rotta e pensavo di cambiare anche quella rimasta.
Tenendo presente che ho un proc. intel Q6600 a 3GHz, un monitor 20 pollici 1680x1050 e scheda madre asus P5N-t deLuxe che scheda mi consigliate, volendo rimanere sulle geforce? Il PC lo uso esclusivamente per giocare a videogames di ultima generazione con un riguardo verso Age of Conan,noto per la grafica spettacolare e per essere un succhia risorse... non avendo problemi per la spesa, ma non volendo spendere per una scheda che poi è troppo superiore al mio sistema, che mi consigliate? Se serve saperlo ho Vista 64 bit ed 8 giga di ram ed alimentatore coolemaster da 1000W
Grazie per le risposte.
-
Ciao a tutti.
Ho avuto sino a pochi giorni fa un sistema SLI di geforce 8800 gts 512. Purtroppo una scheda delle due si è rotta e pensavo di cambiare anche quella rimasta.
Tenendo presente che ho un proc. intel Q6600 a 3GHz, un monitor 20 pollici 1680x1050 e scheda madre asus P5N-t deLuxe che scheda mi consigliate, volendo rimanere sulle geforce? Il PC lo uso esclusivamente per giocare a videogames di ultima generazione con un riguardo verso Age of Conan,noto per la grafica spettacolare e per essere un succhia risorse... non avendo problemi per la spesa, ma non volendo spendere per una scheda che poi è troppo superiore al mio sistema, che mi consigliate? Se serve saperlo ho Vista 64 bit ed 8 giga di ram ed alimentatore coolemaster da 1000W
Grazie per le risposte.
-
nvidia 275gtx

-
GTX 275 è ottima! prendi la versione AMP! della Zotac che è già ben cloccata di fabbrica

-
per non spendere una fortuna puoi andare anche di gtx 260 che è una gtx 275 più clokkata
-
bear85roma ha scritto:
per non spendere una fortuna puoi andare anche di gtx 260 che è una gtx 275 più clokkatanon esattamente visto ke la gtx 275 ha 240 stream processor e ha piu banda passante....la 275 è parecchio superiore e va quasi come una 285
-
mo non esageriamo , la 275 è un gradino superiore , cmq alla fine è chiaro , vai di 275gtx o al limite di 260gtx 216p:gluglu:
-
Homer Simpson ha scritto:
mo non esageriamo , la 275 è un gradino superiore , cmq alla fine è chiaro , vai di 275gtx o al limite di 260gtx 216p:gluglu:hai visto moolto male i bench....la 275 va il 3% in meno di una 285 quindi abbastanza oltre una 260
-
gainward gtx 275 quella con 2 ventole overcloccabile parecchio e prezzo onesto per le sue caratteristiche
-
275 o 4890!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
275 o 4890!
Ale!
ehm 275gtx
:asd:
-
gtx 275

e porta il procio a 3.6 almeno!
-
RAGAZZI SCUSATE MIKA M POTETE AIUTARE ....
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/problema_pc_cosa_puoo_essere-14404/#post165139
GRZ
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi