Ventola-cpu al massimo
-
ciao a tutti,
ho una asus m3a79t-deluxe e a causa del bios ancora poco maturo molti utenti hanno riscontrato il problema che a volte quando si avvia il pc la ventola della cpu parte al massimo, ma con un semplice riavvio veniva risolto tutto, ahime da stamattina questo rimedio non funziona, riavvii su riavvii e anche un cmos -di 10 sec come scritto sul manuale- non mi risolvere il problema, mi sapete aiutare ??
Help
-
ciao a tutti,
ho una asus m3a79t-deluxe e a causa del bios ancora poco maturo molti utenti hanno riscontrato il problema che a volte quando si avvia il pc la ventola della cpu parte al massimo, ma con un semplice riavvio veniva risolto tutto, ahime da stamattina questo rimedio non funziona, riavvii su riavvii e anche un cmos -di 10 sec come scritto sul manuale- non mi risolvere il problema, mi sapete aiutare ??
Help
-
il QFAN è attivato ?
-
Non so perchè ma si è resettato il bios e di conseguenza si è disabilitato il qfan, ora riabilitandolo è andato tutto a posto =)...GRAZIE
-
.... non c'è di che

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi