Overclock Intel E8500 E0
-
quanto vado di vcore?? 1.4 da bios?
-
sì direi che va bene
-
ochio alle temp che io stavo quasi per fondere!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
ochio alle temp che io stavo quasi per fondere!!!!!!bhe per ora sono a 57° in full quando arrivo a 65° mi fermo
-
fino a 70 puoio arrrivare mà stai sempre attento
-
sono arrivato a 4.5 ghz....con voltaggio 1.408 (da CPU-Z) ho aumentato il pll a 1.80....però mi da errore prime 95 cosa devo modificare ancora?? le ram le ho messe a 950 Mhz rapporto 1:1....ecco lo screen temperatura massima 64° in full....
-
knot , ma a che ti serve tenere i 4,5 in daily ? A meno che tu non faccia bench 24 su 24 non serve a niente , inoltre hai una 275gtx , quindi non sei cpu limitied nemmeno a 4ghz , cos' non fai altro che rischiare di avere problemi con il fenomeno dell' elettromigrazione , in parole povere di consumare la tua cpu , inoltre oltre i 3,6 "più o meno" nei giochi le prestazioni smettono di aumentare
-
Homer Simpson ha scritto:
knot , ma a che ti serve tenere i 4,5 in daily ? A meno che tu non faccia bench 24 su 24 non serve a niente , inoltre hai una 275gtx , quindi non sei cpu limitied nemmeno a 4ghz , cos' non fai altro che rischiare di avere problemi con il fenomeno dell' elettromigrazione , in parole povere di consumare la tua cpu , inoltre oltre i 3,6 "più o meno" nei giochi le prestazioni smettono di aumentareveramente in dayli lo tengo a 4.2 con 1.35 lo volevo far salire solo per benchare

-
ma non hai problemi ad andare oltre i 1.35 di vcore?
no perchè l'ho appena preso anche io questo procio quindi mi serve sapere
-
Sgt_Psycho ha scritto:
ma non hai problemi ad andare oltre i 1.35 di vcore?no perchè l'ho appena preso anche io questo procio quindi mi serve sapere
veramente x arrivare a 4.5 sono andato oltre 1.4!! ma finchè sei buono come temp va bene! a 4.5 in full ero ancora a 64° e va più che bene
poi se fossi riuscito a settare bene altri piccoli valori tipo GLT PLL SB e NB sarei sceso anke di voltaggio sicuramente.... -
knot_man ha scritto:
veramente x arrivare a 4.5 sono andato oltre 1.4!! ma finchè sei buono come temp va bene! a 4.5 in full ero ancora a 64° e va più che bene
poi se fossi riuscito a settare bene altri piccoli valori tipo GLT PLL SB e NB sarei sceso anke di voltaggio sicuramente....cambia solo questi valori:
VPLL: 1.84V
NB GTL: 0.67%
il VNB lo puoi anche abbassare a 1.46V/1.48V

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi