Cooler Master STORM SCOUT - Il case per Gamers!
-
Oggi andremo a recensire il nuovo case della divisione “gaming” di Cooler Master, ovvero il CM storm scout, un case di impatto molto gradevole, ben costruito e rivolto ad una particolare categoria di persone: ”i gamers”... ma innanzitutto, cos’è la CM storm? Si tratta di una sezione dedicata alla produzione di tecnologie legate al mondo dei video giocatori, in collaborazione con team di pro gamers più famosi al mondo. -
Oggi andremo a recensire il nuovo case della divisione “gaming” di Cooler Master, ovvero il CM storm scout, un case di impatto molto gradevole, ben costruito e rivolto ad una particolare categoria di persone: ”i gamers”... ma innanzitutto, cos’è la CM storm? Si tratta di una sezione dedicata alla produzione di tecnologie legate al mondo dei video giocatori, in collaborazione con team di pro gamers più famosi al mondo. -
mi pere un'ottimo case e le poche note negative non lo detronizzano certo dall'essere uno dei migliori della sua fascia di prezzo..
-
per carità di dio....è un case ottimo per il prezzo a cui viene offerto....mentre lo recensivo la cosa che più mi è rimasta impresso è la robustezza.....pensa che per svitare le vite dellla finestra laterale, ho dovuto usare il cacciavite!!!!!! normalmente si svitano a mano.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi