aiuto per confiurazione per htpc
-
Ciao a tutti,
vorrei un aiuto per scegliere una configurazione per htpc con budget intorno 700/800 euro.
Avevo pensato a questi componenti :
CASE : ANTEC FUSION REMOTE
MT : GIGABYTE E7AUM
CPU : INTEL E 5200
VENTOLA CPU : SCYTHE NINJA MINI
ALIMENTATORE : ENERMAX MODU 82+ 425W
RAM : 2 X 2 GB DDR2 800 MHZ
HDD : WD CAVIAR GREEN 750 GB SATA II
LETTORE BLUE RAY LG H20L
Cosa ne pensate,mi potete aiutare?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
vorrei un aiuto per scegliere una configurazione per htpc con budget intorno 700/800 euro.
Avevo pensato a questi componenti :
CASE : ANTEC FUSION REMOTE
MT : GIGABYTE E7AUM
CPU : INTEL E 5200
VENTOLA CPU : SCYTHE NINJA MINI
ALIMENTATORE : ENERMAX MODU 82+ 425W
RAM : 2 X 2 GB DDR2 800 MHZ
HDD : WD CAVIAR GREEN 750 GB SATA II
LETTORE BLUE RAY LG H20L
Cosa ne pensate,mi potete aiutare?
Grazie.
-
anche se si parla di htpc non credo sia la sezione giusta per postare una configurazione anche perchè qui passa poca gente.
cmq direi che va bene, anche la scheda madre ha un buon video integrato: il 9400 nvidia che monta anche la piattaforma ion e per un htpc va benissimo, regge perfettamente i segnali in fullHD.
magari la sezione audio non è la migliore ma se usi l'uscita digitale avrai poche differenze, altrimenti se hai un buon impianto audio e vai in analogico allora ti devi rigorosamente prendere una buona scheda audio tipo la sonar della asus per dirne una.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi