Power Color: Radeon 4770 AGP
-
-
-
BUFALA , questa notizia è stata smentita :spiderfriends: :spiderfriends: :2guns: :2guns:

-
Si è trattato, purtroppo, di un errore commesso da Amazon.com, che l'aveva messa disponibile a listino, in stock, a 99$ dal 28 aprile scorso.
La notizia, effettivamente, sembra assere stata smentita direttamente da PowerColor.
Il produttore taiwanese avrebbe invece comunicato che nei propri piani, per quanto riguarda l'interfaccia AGP, è prevista nel prossimo futuro una Radeon HD4600

-
cavolo anche se ci fosse la hd4600 sarebbe davvero incredibile...lo slot agp si sta dimostrando veramente longevo...ormai dopo la 3850 non pensavone che ne avrebbero fatte ancora...
-
Le085 ha scritto:
cavolo anche se ci fosse la hd4600 sarebbe davvero incredibile...lo slot agp si sta dimostrando veramente longevo...ormai dopo la 3850 non pensavone che ne avrebbero fatte ancora...già è vero però... bho io non prenderei mai una 4600 agp non ne vedo lo scopo... bho..
-
ShadoW ha scritto:
già è vero però... bho io non prenderei mai una 4600 agp non ne vedo lo scopo... bho..
io si ....... verrebbero fuori davvero dei bei PC-Mark 2005 per rinsaldare le posizioni di vecchia ferraglia su HwBot 
A parte gli scherzi, dato che dovrebbe posizionarsi sui 60-80€, farebbe la felicità di tutti i video giocatori possessori (e sono ancora tanti) di cpu su socket-939, ovviamente non dell'ultima serie, quando già era stato fatto il porting su Pci-E.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi