Praticate l'overclock dei componenti del vs PC?
-
2001ODISSEY ha scritto:
Eccomi qua! Mi stavate cercando?
Finora ho tenuto tutto vergine...ma da adesso in poi voglio recuperare il tempo perduto, e overcloccare anche i peli del mio PC!
volevi dire overcloccare anche i pin della tua cpu vero?
oppure overcloccare i jumper della tua mobo?

-
io ho overcloccato tutto quello che si poteva overcloccare ed ho raggiunto il massimo di prestazioni che il mio pc poteva offrirmi (ad aria)
-
no

-
Mafio ha scritto:
no
ti conosciamo benissimo -
Achille GForce ha scritto:
ma perchè quì c'è gente che non overclocca ? :cheazz:l'oc è una scelta che implica conoscenza e tempo
non tutti sono disposti a perdere 1 giornata per trarre il meglio dal proprio hardware
molte persone acquistano i pc a scatola chiusa ancora, senza sapere che cosa veramente siano 
-
Io ho overcloccato ram e cpu, ma sono così pigro che come scheda video ne ho presa una già overcloccata della Msi...
-
Parafrasando una pubblicità..."se non overclocchi godi solo a metà :asd:"
E.
-

Non ho mai sentito parlare di nulla del genere!

-
ciao ragazzi, io ho tentato in passato overclok su socket 939, con cpu atholon !!! ora ho un e7300 e la voglia di provare è tantissima, solo che mi manca qualcuno vicino che mi aiuti, da solo è dura!!! forse non ho le capacità mentali perchè occorre tempo e studio!

-
alfettagialla, piacere di conoscerti...
posso dirti una cosa???
MA STAI ZITTOOOOOOOOOO, io ho pure un E7300 e sono convinto che basta che ricevi 4 dritte arriverai ben oltre ti aspettavi...
quando vuoi scrivi un thread e ti aiuterò io, in base all'hardware che hai vediamo dove possiamo arrivare...
premetto non sono certo un overclocker di fama mondiale, però ormai posso dire che una certa esperienza ce l'ho, poi se si parla di E7300. è il mio procio!!!
-
grazie 1000 dell'aiuto appena ho un po' di tempo apro' il tred e sarei il mio maestro!

-
addirittura..

qui c'è gente molto più preparata di me, ma io contribuirò sicuramente

-
grazie amico
-
over... che???

ormai mi manca di overcloccare ed overvoltare solo la scheda audio e l'hard disk

-
nick.sf ha scritto:

Non ho mai sentito parlare di nulla del genere!

Neanche io

-
si, ovviamente, cpu e vga, poco le ram (diciamo che sono arrotondamenti necesssari) però lavoro sui timing
cmq tutti oc RS d.u. niente di xtreme
-
Ho votato ovviamente si.. Non ho mai amato le cose standard nell informarmatica come nei motori
e fin dove l'hardware scelto lo consente mi piace spingerlo al limite 
-
Anche io mi sono spinto un pò nell'overclock...
Quando la MoBo permetteva, portavo il mio Pentium D 930 a 4GHz, solo per il piacere di fare punteggi alti su 3D Mark...
Per non parlare della scheda video...Ne avrò bruciate 3 o 4, ma erano tutte delle schifezze (ATI x700 & Nvidia 7600GS), ora con la mia 9500GT, mi sn spinto solo fino al 10% di OC, il chipset nn regge di più...Ormai la mobo ha fatto il suo tempo xD
-
Ovvimanete ho votato sì. Non ne sento assolutamente il bisogno, lo faccio per divertirmi. La cpu si può ockare di 10mhz perchè non farlo

Il mio athlon si può occare massimo di 235mhz e l'ho occato !
-
...Votato si!!

CPU overcloccata in daily, la sceda video quando serve!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi