Consiglio RAM
-
Ciao io ho un pc con la seguente configurazione
E6600 @3 ghz
P5q pro
2gb Ram @ 667
ati hd 4850
Vorrei sapere se è conveniente cambiare la mia attuale ram con 4gb.Nel caso sarebbe meglio della Ram @800 cl4 o della Ram @1066 cl5? considerando che oltre i 3.4Ghz di overclock non mi spingerei... e su quali marche mi converrebbe orientarmi?
Grazie a tutti
-
Ciao io ho un pc con la seguente configurazione
E6600 @3 ghz
P5q pro
2gb Ram @ 667
ati hd 4850
Vorrei sapere se è conveniente cambiare la mia attuale ram con 4gb.Nel caso sarebbe meglio della Ram @800 cl4 o della Ram @1066 cl5? considerando che oltre i 3.4Ghz di overclock non mi spingerei... e su quali marche mi converrebbe orientarmi?
Grazie a tutti
-
allora , con le ram a 667 sei limitatissimo , prendile e lanciale dalla finestra .
Allora sulla p5q pro puoi montare memorie ddr2 fino a 1200mhz , cmq io ti consiglio queste.
Sono delle corsair dominator "tra le migliori", 4gb a 1066mhz con latenze 5-5-5-15 e costano solo 68€
-
l'idea era proprio quella di buttarle
eh eh le ocz reaper 1066 cl5 come sono? io le ho trovate a 63€ ma non sono i 5€ di differenza a cambiare, solo che le ocz mi sarebbero più comode da avere...
-
ottime anche le ocz... puoi tranquillamente prenderle..
le tue vecchie ddr2 667 ti consiglio di tenerle magari ci fai un sistemino per un possibile muletto in attesa del cambio di cpu sul sistema principale..
-
vai anche di team group......non costano un patrimonio e se la cavano egregiamente.....extreme dark 1066
-
megthebest ha scritto:
ottime anche le ocz... puoi tranquillamente prenderle..le tue vecchie ddr2 667 ti consiglio di tenerle magari ci fai un sistemino per un possibile muletto in attesa del cambio di cpu sul sistema principale..
il cambio cpu è nell'aria ma non saprei che pesci prendere, sopratutto non vorrei passare a i7 con conseguente cambiamento di mobo, ram, dissipatore... il problema rimane se valga la pena cambiare cpu ora... ma sto uscendo dal topic
alla fine credo prenderò le ocz 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi