HALL OF FAME XtremeArmy
-
pirella ha scritto:
e non ti ha nemmeno fatto fuori qualche soldatino...
sono premuroso io con le mie armate

Le085 ha scritto:
e invece io mi son fatto ripulire da mauri...il simpaticone ha cambiato strategia e si è deciso a buttare tutto sull'attaccoe io stamattina avevo altri pensieri per la testa e avevo sui 700 di soldi...
:asd:
:asd: -
sfortunato al gioco fortunato in amore

-
Le085 ha scritto:
e invece io mi son fatto ripulire da mauri...il simpaticone ha cambiato strategia e si è deciso a buttare tutto sull'attaccoe io stamattina avevo altri pensieri per la testa e avevo sui 700 di soldi...
tra alleati ci si difende/vendica volentieri...
potrei piallarlo a dovere e fargli fuori qualche soldatino...

cmq 5 attacchi oggi... 5 attacchi domani... gia sono 10 soldati che se ne vanno...

-
pirella ha scritto:
tra alleati ci si difende/vendica volentieri...potrei piallarlo a dovere e fargli fuori qualche soldatino...

cmq 5 attacchi oggi... 5 attacchi domani... gia sono 10 soldati che se ne vanno...

ma da quando è divertata la lotta tutti contro maury?

-
pirella ha scritto:
leo... anche io a voi vi vedo tutti con il + alla fine del nick.Il perchè bsogna chiederlo a marco... magari lui lo sa...
PS: per i miei 67000 di attacco non ve lo dirò mai...
Ho gia dato qualche suggerimento a maurizio... ma non mi ha capito.
pensavo stessi scherzando...

-
apix_1024 ha scritto:
ma da quando è divertata la lotta tutti contro maury?
è quello che cerco di capire anche io
e poi mi hanno fatto male solo perchè sono stato inattivo per una settimana -
One1ros ha scritto:
è quello che cerco di capire anche io
e poi mi hanno fatto male solo perchè sono stato inattivo per una settimanaquando i gatti mancano i topi ballano
-
apix_1024 ha scritto:
quando i gatti mancano i topi ballano
lo puoi dire forte...
cmq ho capito quale è il trucco che usa pirella per fare tutti quei danni in attacco ma rimanere con difesa alta

-
One1ros ha scritto:
lo puoi dire forte...cmq ho capito quale è il trucco che usa pirella per fare tutti quei danni in attacco ma rimanere con difesa alta

dimmi un po come faccio?
PS: non è tutti ontro mauri... io l'ho attaccato solo una volta...
Ora aggiorno il primo post con le alleanze!

-
potete pure attaccarmi ma più che miseri soldati non troverete
-
pirella ha scritto:
dimmi un po come faccio?PS: non è tutti ontro mauri... io l'ho attaccato solo una volta...
Ora aggiorno il primo post con le alleanze!

-
ora bisognerebbe capire, perchè avevo solo 22k in difesa...
come cacchio ragiona sto gioco?

-
pirella ha scritto:
ora bisognerebbe capire, perchè avevo solo 22k in difesa...come cacchio ragiona sto gioco?

infatti non l'ho capito neanche io... quando ti ho attacato io ( e ormai è passata una settimana mi sa) avevi fatto roba tipo 50 o 60k :AAAAH:
-
mah..c'è aleatorieta' ma cosi mi sembra troppa..
-
max ci ha preso gusto vedendomi scoperto l'altro ieri ma oggi non gli è andata bene

-
te la sei cavata stavolta...
aspetta che metto su un armamentario decente e ci riprovo:asd:
-
megthebest ha scritto:
te la sei cavata stavolta...aspetta che metto su un armamentario decente e ci riprovo:asd:
la mia difesa aumenta però... valuta questo lol ed abbiamo una razza con bonus difesa
-
1 turno ----> 1067 gold... not bad :perfido::perfido::perfido:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi