Gtx 275
-
Raga ho un problema ad occare la vga....rivatuner non la riconosce come posso fare?? eppure su altri forum la occano tutti con rivatuner

-
hai aggiornato sia rivatuner che i driver?
-
Le085 ha scritto:
hai aggiornato sia rivatuner che i driver?certo come driver ho i 185.85 rivatuner è il 2.24
-
Raga!! mi sapreste indicare un programma per modificare i voltaggi della VGA?? EVGA voltage tool nn funziona con la mia....con rivatuner come si fa a modificarli?? Grazie..
-
Ciao!
Sono nuovo e ho subito una domanda per te knot: io sto per prendere la tua stessa scheda ma mi attanagliano 3 problemi:
1) Che differenza c'è, oltre che di prezzo, tra la versione XFX e quella Gainward? Perchè hai scelto la XFX?
2) Sto per prendere un monitor full hd, ma ancora per qualche gg sto con un lcd che ha l'uscita in vga; nella scatola c'è l'adattatore dvi-vga?
3) La tua versione ha dentro Assassin's Creed mi pare di vedere. Ma io ne ho vista una con Far Cry 2; esiste una versione liscia, senza niente? Perchè c'è un negozio che la vende con questa dicitura: XFX GTX275 896MB DDR3 Standard
Quello standard cosa significa?
Scusa se ti rubo del tempo.
-
LoO ha scritto:
Ciao!Sono nuovo e ho subito una domanda per te knot: io sto per prendere la tua stessa scheda ma mi attanagliano 3 problemi:
1) Che differenza c'è, oltre che di prezzo, tra la versione XFX e quella Gainward? Perchè hai scelto la XFX?
2) Sto per prendere un monitor full hd, ma ancora per qualche gg sto con un lcd che ha l'uscita in vga; nella scatola c'è l'adattatore dvi-vga?
3) La tua versione ha dentro Assassin's Creed mi pare di vedere. Ma io ne ho vista una con Far Cry 2; esiste una versione liscia, senza niente? Perchè c'è un negozio che la vende con questa dicitura: XFX GTX275 896MB DDR3 Standard
Quello standard cosa significa?
Scusa se ti rubo del tempo.
ciaoo
allora intanto ti conviene prendere la versione con il gioco dentro tanto costano uguali....magari prendi quella con far cry 2....come versioni la XFX ha più clock di base ed è piu bella esteticamente....come schermo prendi almeno un 23" si c'e ladattatore DVI-VGA -
Grazie!
Dunque la scelta della XFX ha una motivazione valida!
L'estetica a me non interessa molto (anche se è vero che è più bella).
Mi piacerebbe tanto poter aver FC2 dentro, ma il negozio da cui compro ha solo quella "standard"; non so poi se esista una versione senza nessun gioco dentro o cosa; ho poca scelta, nel senso che magari mi arriva FC2 se sono fortunato!!! (spero non AC perchp non mi piace).
Dunque ha l'adattatore! Benissimo.
Volevo prendere un monitor 24 full hd appena ho 300 euro; dovrebbe andare benone!!
-
LoO ha scritto:
Grazie!Dunque la scelta della XFX ha una motivazione valida!
L'estetica a me non interessa molto (anche se è vero che è più bella).
Mi piacerebbe tanto poter aver FC2 dentro, ma il negozio da cui compro ha solo quella "standard"; non so poi se esista una versione senza nessun gioco dentro o cosa; ho poca scelta, nel senso che magari mi arriva FC2 se sono fortunato!!! (spero non AC perchp non mi piace).
Dunque ha l'adattatore! Benissimo.
Volevo prendere un monitor 24 full hd appena ho 300 euro; dovrebbe andare benone!!
ti conviene un 23" full hd 16:9 xk i 24" 16:10 stanno sparendo

-
Grazie del consiglio!!
Sapresti indicarmi qualche modello veramente valido??
-
LoO ha scritto:
Grazie del consiglio!!Sapresti indicarmi qualche modello veramente valido??
Guarda questo è l'ultimo uscito samsung è una bomba e costa veramente poco! infatti appena ho soldi me lo prendo anche io

-
knot_man ha scritto:
Guarda questo è l'ultimo uscito samsung è una bomba e costa veramente poco! infatti appena ho soldi me lo prendo anche io
Stupendoooo

-
Mitico!
-
knot anche qui ti trovo a bullarti della tua scheda video :asd:bella schedozza comunque :n2mu:
-
Raga, mi è arrivata insieme ail pciozzo nuovo!
Partiamo subito con due domande a bruciapelo:
1) con il dissi suo originale quanto puo' salire stabilmente??
2) Io ho abbassato la ventola a 30 (meno rumore) e in idle la temp è intorno ai 60 (forse un po' troppo); quando gioco la metto a 50 cmq. A che temp puo' reggere e lavorare bene questa scheda? La domanda si ricollega cmq alla prima perchè vorrei fare dell'OC
Knot sei poi riuscito ad occkarla? CHe programmi hai usato?
Io sto usando EVGA precision per la ventola e si puo' anche fare l'OC
DImmi un po' la tua esperienza: mi interessa sapere anche le temp e la ventola a quanto la tieni quando giochi!
-
evga precision è un ottimo programma,lo uso anch'io per tenere in oc la mia black edition
cmq alza la ventola,io la tengo al 40% in idle con temp molto inferiori alle tue,e all'85% quando gioco,fa abbastanza rumore ma non sale mai sopra ai 62 gradi

-
In idle 40 fa troppo rumore!!!
Io ci lavoro 18 ore al giorno e mi da veramente noia!
Salire all'85 mentre gioco puo' anche andare!
GRazie per l'aiuto.
Ora vorrei sapere quanto posso farla salire.
Prendo ad esempio i valori di Knot?
-
la ventola al 40% manco si sente :cheazz:
che clock hai di default)(core/shader/memorie)
-
La ventola al 40% si sente un pochetto ehh, è la cosa più rumorosa nel mio pc; a 30 è molto più silenziosa!
Di default ho:
640/1403/1134
-
LoO ha scritto:
La ventola al 40% si sente un pochetto ehh, è la cosa più rumorosa nel mio pc; a 30 è molto più silenziosa!Di default ho:
640/1403/1134
io la ventola la tengo al 75 sia che gioco sia che giro su internet xk siamo quasi d'estate e scalda un pò.....se hai la versione XFX io l'ho portata a 705 di core e 1200 di memorie che cosrrispondono a 2400 mhz

-
LoO ha scritto:
La ventola al 40% si sente un pochetto ehh, è la cosa più rumorosa nel mio pc; a 30 è molto più silenziosa!Di default ho:
640/1403/1134
la porti tranquillamente a 700 di core e 1200 di memorie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi