Gtx 275
-
bear85roma ha scritto:
fabio mi passi ad nvidia......non mi rimane che fare lo stesso.......
:asd:
:asd:beh già ci stava da un pezzo mi pare

-
si infatti.... la gx2 è pur sempre nvidia

-
Le085 ha scritto:
certo che a quella risoluzione andava benone anche la 260...però la voglia di vga nuova è sempre irresistibile:Dsi ma a volte uso il 27 pollici samsung
e quindi viaggio a 1920x1080
ma come hai detto la voglia di nuova VGA è sempre tanta
ora che ho tempo faccio qualche bench su far cry 2 per crysis dovrete aspettare perchè lo devo cercare 
-
Aggiunti i bench di far cry 2....c'e una cosa strana O_o i risultati sono più che soddisfacenti ma nn capisco perchè in dx 10 faccio circa 13 fps in più che in dx 9 :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Rankine ha scritto:
si infatti.... la gx2 è pur sempre nvidia
ehhhh come siete fiscali.......dai mi sono sbagliato!!!!
:asd: intendevo dire che mi passavi alla famiglia gtx.........
-
knot_man ha scritto:
si ma a volte uso il 27 pollici samsung
e quindi viaggio a 1920x1080
ma come hai detto la voglia di nuova VGA è sempre tanta
ora che ho tempo faccio qualche bench su far cry 2 per crysis dovrete aspettare perchè lo devo cercare
beh sul full hd ci vuole tutta

bear85roma ha scritto:
ehhhh come siete fiscali.......dai mi sono sbagliato!!!!
:asd: intendevo dire che mi passavi alla famiglia gtx.........
dì la verità, era solo per la anche tua voglia di vga nuova ...

-
Aggiunti i bench di crysis warhead

-
ottimi , anche se mi sarei aspettatato un pochino di più
-
Homer Simpson ha scritto:
ottimi , anche se mi sarei aspettatato un pochino di piùsi ma la scheda è default
vedrai come la clocco
cmq sia in far cry 2 sono ottimi in dx 10 ho 53 fps di media con la 260 ne facevo 30-35.... -
Raga ho un problema ad occare la vga....rivatuner non la riconosce come posso fare?? eppure su altri forum la occano tutti con rivatuner

-
hai aggiornato sia rivatuner che i driver?
-
Le085 ha scritto:
hai aggiornato sia rivatuner che i driver?certo come driver ho i 185.85 rivatuner è il 2.24
-
Raga!! mi sapreste indicare un programma per modificare i voltaggi della VGA?? EVGA voltage tool nn funziona con la mia....con rivatuner come si fa a modificarli?? Grazie..
-
Ciao!
Sono nuovo e ho subito una domanda per te knot: io sto per prendere la tua stessa scheda ma mi attanagliano 3 problemi:
1) Che differenza c'è, oltre che di prezzo, tra la versione XFX e quella Gainward? Perchè hai scelto la XFX?
2) Sto per prendere un monitor full hd, ma ancora per qualche gg sto con un lcd che ha l'uscita in vga; nella scatola c'è l'adattatore dvi-vga?
3) La tua versione ha dentro Assassin's Creed mi pare di vedere. Ma io ne ho vista una con Far Cry 2; esiste una versione liscia, senza niente? Perchè c'è un negozio che la vende con questa dicitura: XFX GTX275 896MB DDR3 Standard
Quello standard cosa significa?
Scusa se ti rubo del tempo.
-
LoO ha scritto:
Ciao!Sono nuovo e ho subito una domanda per te knot: io sto per prendere la tua stessa scheda ma mi attanagliano 3 problemi:
1) Che differenza c'è, oltre che di prezzo, tra la versione XFX e quella Gainward? Perchè hai scelto la XFX?
2) Sto per prendere un monitor full hd, ma ancora per qualche gg sto con un lcd che ha l'uscita in vga; nella scatola c'è l'adattatore dvi-vga?
3) La tua versione ha dentro Assassin's Creed mi pare di vedere. Ma io ne ho vista una con Far Cry 2; esiste una versione liscia, senza niente? Perchè c'è un negozio che la vende con questa dicitura: XFX GTX275 896MB DDR3 Standard
Quello standard cosa significa?
Scusa se ti rubo del tempo.
ciaoo
allora intanto ti conviene prendere la versione con il gioco dentro tanto costano uguali....magari prendi quella con far cry 2....come versioni la XFX ha più clock di base ed è piu bella esteticamente....come schermo prendi almeno un 23" si c'e ladattatore DVI-VGA -
Grazie!
Dunque la scelta della XFX ha una motivazione valida!
L'estetica a me non interessa molto (anche se è vero che è più bella).
Mi piacerebbe tanto poter aver FC2 dentro, ma il negozio da cui compro ha solo quella "standard"; non so poi se esista una versione senza nessun gioco dentro o cosa; ho poca scelta, nel senso che magari mi arriva FC2 se sono fortunato!!! (spero non AC perchp non mi piace).
Dunque ha l'adattatore! Benissimo.
Volevo prendere un monitor 24 full hd appena ho 300 euro; dovrebbe andare benone!!
-
LoO ha scritto:
Grazie!Dunque la scelta della XFX ha una motivazione valida!
L'estetica a me non interessa molto (anche se è vero che è più bella).
Mi piacerebbe tanto poter aver FC2 dentro, ma il negozio da cui compro ha solo quella "standard"; non so poi se esista una versione senza nessun gioco dentro o cosa; ho poca scelta, nel senso che magari mi arriva FC2 se sono fortunato!!! (spero non AC perchp non mi piace).
Dunque ha l'adattatore! Benissimo.
Volevo prendere un monitor 24 full hd appena ho 300 euro; dovrebbe andare benone!!
ti conviene un 23" full hd 16:9 xk i 24" 16:10 stanno sparendo

-
Grazie del consiglio!!
Sapresti indicarmi qualche modello veramente valido??
-
LoO ha scritto:
Grazie del consiglio!!Sapresti indicarmi qualche modello veramente valido??
Guarda questo è l'ultimo uscito samsung è una bomba e costa veramente poco! infatti appena ho soldi me lo prendo anche io

-
knot_man ha scritto:
Guarda questo è l'ultimo uscito samsung è una bomba e costa veramente poco! infatti appena ho soldi me lo prendo anche io
Stupendoooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi