Gtx 275
-
Ciao a tutti raga!! ecco il mio nuovo acquisto
visto che non l'avete ancora testata la testerò io per voi!
ditemi che prove devo fare e io le farò sono a vostra disposizione io e la mia bambina
il mio modello è la XFX GTX 275 a voi i commenti 

-
Ciao a tutti raga!! ecco il mio nuovo acquisto
visto che non l'avete ancora testata la testerò io per voi!
ditemi che prove devo fare e io le farò sono a vostra disposizione io e la mia bambina
il mio modello è la XFX GTX 275 a voi i commenti 

-

Configurazione di test:
Processore: Intel E8500 @ 4.2 ghz (443*9,5)
Dissipatore: Zerotherm Zen 120 + Nanoxia FX12 2000 rpm
Ram: 4 gb Team Group Xtreem 1066 mhz 5-5-5-15
Hard disk: Maxtor 320 gb
Scheda madre: Asus P5Q Deluxe (P45)
Scheda Video: XFX GTX 275 @ 640/1134/1404 (Default)
Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64 Bit + SP1
Driver video: Forceware 185.85 Whql
BENCH FAR CRY 2
Settings: Demo(Ranch Small), 1440x900 (60Hz), D3D10, Fixed Time Step(No), Disable Artificial Intelligence(No), Full Screen, Anti-Aliasing(8x), VSync(Yes), Overall Quality(Custom), Vegetation(Very High), Shading(Ultra High), Terrain(Ultra High), Geometry(Ultra High), Post FX(High), Texture(Ultra High), Shadow(Ultra High), Ambient(High), Hdr(Yes), Bloom(Yes), Fire(Very High), Physics(Very High), RealTrees(Very High)
-
Average Framerate: 53,30
-
Max. Framerate: 61,53
-
Min. Framerate: 42,92
-
DX 10

Settings: Demo(Ranch Small), 1440x900 (60Hz), D3D9, Fixed Time Step(No), Disable Artificial Intelligence(No), Full Screen, Anti-Aliasing(8x), VSync(Yes), Overall Quality(Ultra High), Vegetation(Very High), Shading(Ultra High), Terrain(Ultra High), Geometry(Ultra High), Post FX(High), Texture(Ultra High), Shadow(Ultra High), Ambient(High), Hdr(Yes), Bloom(Yes), Fire(Very High), Physics(Very High), RealTrees(Very High)
-
Average Framerate: 39,82
-
Max. Framerate: 59,19
-
Min. Framerate: 31,18
-
DX 9

BENCH CRYSIS WARHEAD
Microsoft
Windows Vista
Ultimate 64 bit Service Pack 1DirectX 9.0c ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush @ 0 1440 x 900 AA 0xx
==> Framerate [ Min: 27.86 Max: 51.86 Avg: 41.60 ]

Microsoft
Windows Vista
Ultimate 64 bit Service Pack 1DirectX 10 ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush @ 0 1440 x 900 AA 0xx
==> Framerate [ Min: 24.85 Max: 44.41 Avg: 35.29 ]

BENCH 3D mark 06
Scheda overcloccata: 705/1200/1746
-
Average Framerate: 53,30
-
aspetto i bench , risoluzione monitor ?
-
Ottimo acquisto, questa scheda è veramente una bomba!!!! che ne diresti di qualche prova con crysis? usi xp o vista?
-
allora come risoluzione monitor ho un 1440x900 19 pollici samsung 2 ms...
come sistema operativo ho vista 64 bit! per iniziare vi ho postato una schermata di cpu-z a breve i bench

-
il mio prossimo acquisto

-
knot_man ha scritto:
allora come risoluzione monitor ho un 1440x900 19 pollici samsung 2 ms...come sistema operativo ho vista 64 bit! per iniziare vi ho postato una schermata di cpu-z a breve i bench

certo che a quella risoluzione andava benone anche la 260...però la voglia di vga nuova è sempre irresistibile:D
-
Rankine ha scritto:
il mio prossimo acquisto
fabio mi passi ad nvidia......non mi rimane che fare lo stesso.......
:asd:
:asd: -
bear85roma ha scritto:
fabio mi passi ad nvidia......non mi rimane che fare lo stesso.......
:asd:
:asd:beh già ci stava da un pezzo mi pare

-
si infatti.... la gx2 è pur sempre nvidia

-
Le085 ha scritto:
certo che a quella risoluzione andava benone anche la 260...però la voglia di vga nuova è sempre irresistibile:Dsi ma a volte uso il 27 pollici samsung
e quindi viaggio a 1920x1080
ma come hai detto la voglia di nuova VGA è sempre tanta
ora che ho tempo faccio qualche bench su far cry 2 per crysis dovrete aspettare perchè lo devo cercare 
-
Aggiunti i bench di far cry 2....c'e una cosa strana O_o i risultati sono più che soddisfacenti ma nn capisco perchè in dx 10 faccio circa 13 fps in più che in dx 9 :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Rankine ha scritto:
si infatti.... la gx2 è pur sempre nvidia
ehhhh come siete fiscali.......dai mi sono sbagliato!!!!
:asd: intendevo dire che mi passavi alla famiglia gtx.........
-
knot_man ha scritto:
si ma a volte uso il 27 pollici samsung
e quindi viaggio a 1920x1080
ma come hai detto la voglia di nuova VGA è sempre tanta
ora che ho tempo faccio qualche bench su far cry 2 per crysis dovrete aspettare perchè lo devo cercare
beh sul full hd ci vuole tutta

bear85roma ha scritto:
ehhhh come siete fiscali.......dai mi sono sbagliato!!!!
:asd: intendevo dire che mi passavi alla famiglia gtx.........
dì la verità, era solo per la anche tua voglia di vga nuova ...

-
Aggiunti i bench di crysis warhead

-
ottimi , anche se mi sarei aspettatato un pochino di più
-
Homer Simpson ha scritto:
ottimi , anche se mi sarei aspettatato un pochino di piùsi ma la scheda è default
vedrai come la clocco
cmq sia in far cry 2 sono ottimi in dx 10 ho 53 fps di media con la 260 ne facevo 30-35.... -
Raga ho un problema ad occare la vga....rivatuner non la riconosce come posso fare?? eppure su altri forum la occano tutti con rivatuner

-
hai aggiornato sia rivatuner che i driver?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi