Tulipano
-
Quando qualche settimana fa' pioveva ho fatto qualche scatto ad un tulipano in un vaso a casa, più che altri gli scatti sono stati fatti per provare l'obiettivo canon 100 macro, visto che il risultato mi garba ve lo posto

Valerio
-
Quando qualche settimana fa' pioveva ho fatto qualche scatto ad un tulipano in un vaso a casa, più che altri gli scatti sono stati fatti per provare l'obiettivo canon 100 macro, visto che il risultato mi garba ve lo posto

Valerio
-
Bella!

dimmi lo sfondo frutto di un lavoro di post produzione oppure no?
-
Proprio bello Vale :clapclap:, hai utilizzato il flash o una luce laterale?
anto.
-
Ho usato il tuo flash quando me lo avevi prestato, forse più di qualche settimana fa', comunque la luce è di rimbalzo sul soffitto

Valerio
-
ShadoW ha scritto:
Bella!
dimmi lo sfondo frutto di un lavoro di post produzione oppure no?
No lo sfondo è il muro di casa mia, sarebbe bianco, ma poi con il flash di rimbalzo sul soffitto e una aggiustatina hai livelli e al colore è diventato così, nessuna post produzione specifica per lo sfondo, lo sfocato è merito del canon 100 f2.8 macro

Valerio
-
Dimenticavo le gocce sul tulipano le ho create vaporizzando l'acqua con uno spruzzatore

Valerio
-
valego ha scritto:
No lo sfondo è il muro di casa mia, sarebbe bianco, ma poi con il flash di rimbalzo sul soffitto e una aggiustatina hai livelli e al colore è diventato così, nessuna post produzione specifica per lo sfondo, lo sfocato è merito del canon 100 f2.8 macro
Valerio
Complimenti!

valego ha scritto:
Dimenticavo le gocce sul tulipano le ho create vaporizzando l'acqua con uno spruzzatore
Valerio
questo lo avevo intuito

-
complimenti davvero...bellissima
-
veramente bella... quell'obiettivo è spettacolare fa foto impressionanti!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi