problema con 4870x2
-
salve a tutti,
ho un problema con la 4870x2

qualsiasi tipo di driver non vanno e poi ho provato con winzoz per vedere se è tutto a posto con la video e mi da funzionante una sola gpu...:cheazz:
mi potete aiutare?
grazie!!

-
salve a tutti,
ho un problema con la 4870x2

qualsiasi tipo di driver non vanno e poi ho provato con winzoz per vedere se è tutto a posto con la video e mi da funzionante una sola gpu...:cheazz:
mi potete aiutare?
grazie!!

-
che scheda video avevi prima? hai fatto la pulizia dei driver e del registro prima di mettere questa?
chiedo anche agli altri per le x2 sbaglio o serve il supporto crossfire? la tua scheda madre nel caso lo supporta?

-
si si pulito tutto anke con i programmi che ci sono in giro(cleandriver)...
ma nulla...
-
apix_1024 ha scritto:
che scheda video avevi prima? hai fatto la pulizia dei driver e del registro prima di mettere questa?chiedo anche agli altri per le x2 sbaglio o serve il supporto crossfire? la tua scheda madre nel caso lo supporta?

non credo sia un problema di scheda madre...il crossfire non serve e cmq la p5q pro lo supporta...
credo sia da insistere a livello software...
che problema ti danno di preciso i driver?
che sistema operativo hai?
forse c'è bisogno di un formattone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi