[DvD] Shaolin Soccer
-
gianni1879 ha scritto:
qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo film?Volevo prenderlo in dvd ma volevo qualche parere

allora il film è veramente demenziale , l'ho visto ormai 2-3 anni fa , in varie versioni (giappo sottotitoli ita , giappo doppiato da una band demenziale i gemboys ed infine italiano) ..
è il tipoco film da farci 2 risate sane , per le cretinate e gli effetti improbabili di cui è contrito ..
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
allora il film è veramente demenziale , l'ho visto ormai 2-3 anni fa , in varie versioni (giappo sottotitoli ita , giappo doppiato da una band demenziale i gemboys ed infine italiano) ..è il tipoco film da farci 2 risate sane , per le cretinate e gli effetti improbabili di cui è contrito ..
ciao
Max
Quoto...
Demenziale...forse troppo

-
volevo farmi 4 risate

vabbè lo provo e poi vi so dire

-
facci sapere la tua opinione
ciao
max
-
gianni1879 ha scritto:
qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo film?Volevo prenderlo in dvd ma volevo qualche parere

è fenomenale...ti fai tante di quelle risate...a me è garbato tantissimo...
preparati a uno dei film più cazzoni che sia mai esistito!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
è fenomenale...ti fai tante di quelle risate...a me è garbato tantissimo...preparati a uno dei film più cazzoni che sia mai esistito!!!

Marco
dallo stesso regista , c'èpoi kung fusion , ancora + demenziale ...
http://www.ciao.it/Kung_Fusion_Stephen_Chow_2005__Opinione_610973
ciao
-
è fenomenale...ti fai tante di quelle risate...a me è garbato tantissimo...preparati a uno dei film più cazzoni che sia mai esistito!!!

Marco
si infatti è quello che mi hanno detto

voglio farmi 4 sane risate anche demenziali

ma è vero che ogni personaggio parla un dialetto italiano diverso?

-
megthebest ha scritto:
dallo stesso regista , c'èpoi kung fusion , ancora + demenziale ...http://www.ciao.it/Kung_Fusion_Stephen_Chow_2005__Opinione_610973
ciao
mi sa che prendo pure sto film a noleggio
l'avevo visto nel trailer
e già mi ero fatto 4 risate eh eh eh eh eh eh -
Kung fusion io l'ho visto e non mi piace
troppo demenziale IMHOValerio
-
Della serie Kill Bill?
Per me è demenziale questo...
-
SACD ha scritto:
Della serie Kill Bill?Per me è demenziale questo...
kill bill imho è osceno..nn demenziale...ma sai..li chiamano film d'autore e quindi nn ci si può far nulla...
shaolin soccer è ai livelli di balle spaziali o roba simile...

Marco
-
kill bill imho è osceno..nn demenziale...ma sai..li chiamano film d'autore e quindi nn ci si può far nulla...shaolin soccer è ai livelli di balle spaziali o roba simile...

Marco
o del genere l'aereo + pazzo del mondo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi