Overclock I7 920
-
montato tutto a breve qualche screen con dissi in stock
-
Ottimo!

-
ecco alcuni screen a 3.8 con dissi in stock... temperature altine mà vcore abbastanza basso intorno a 1.25...

-
bear85roma ha scritto:
ecco alcuni screen a 3.8 con dissi in stock... temperature altine mà vcore abbastanza basso intorno a 1.25...questi D0 sono una spanna avanti rispetto al mio C0:asd:
-
bear85roma ha scritto:
ecco alcuni screen a 3.8 con dissi in stock... temperature altine mà vcore abbastanza basso intorno a 1.25...
Bene!:clapclap:Come inizio non è male. Spremilo come si deve!
Che Batch è?

-
step d0
-
bear85roma ha scritto:
step d0Il Batch....il codice....es: L920Axxx....ecc....

-
dove se vede antonio?
-
bear85roma ha scritto:
dove se vede antonio?Nella scatola.
C'è scritto Batch.....e una serie di numeri.

-
ho la versione ratail senza dissipatore, il mio fornitore me l'ha regalato a parte....non ho scatola tranne una piccolina blu dove era il procio
-
bear85roma ha scritto:
ho la versione ratail senza dissipatore, il mio fornitore me l'ha regalato a parte....non ho scatola tranne una piccolina blu dove era il procioAllora lo leggi sul etichetta del processore.

-
appena cambio dissi te lo dico....senti mà perchè su hwmonitor non legge le 12v e neanche su everest??????
-
o meglio guarda i test, quando sforzo i 12v si alzano mentre normalmente rmangono sempre bassi anche a 3 v.........

-
neanche dal bios mi legge i 12v...tutto ciò dopo l'aggiornamento del bios che prima mi ricordo di averli visti i voltaggi, ed anche i settaggi delle ventole del procio ecc ecc qlc può aiutarmi?
-
Scusami....non ho capito il problema...
-
dei 12 volt antonio, allora dal bios non me li legge.....faccio partire hardware monitor e sono bassissimi tipo 3.0, nel caso in cui faccio aprtire prime 95 allora da hardware monitor si alzano sensibilmente......sarà colpa dell'aggiornamento del bios?
-
bear85roma ha scritto:
dei 12 volt antonio, allora dal bios non me li legge.....faccio partire hardware monitor e sono bassissimi tipo 3.0, nel caso in cui faccio aprtire prime 95 allora da hardware monitor si alzano sensibilmente......sarà colpa dell'aggiornamento del bios?Secondo me è il programma che scazza di brutto.
Usa il programma Gigabyte:
http://europe.giga-byte.com/FileList/Utility/motherboard_utility_gbttools_gbt_et6.exe
-
anche da lì non si vede nulla....per non vederli dal bios.....
-
minchia ho sù il bios beta........ritorno a quello precedente.....
-
niente da fare non è cambiato nulla....ho aggiornato il bios al fd7....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi