Sistema Audio 2.1
-
Iniziamo col dire che me ne intendo poco di audio, pero so che la trust è meglio evitarla, mentre la logitech e lacreative sono buonissime, io vorrei comprare un sistema audio 2.1 ( 2 casse + 1 subwoofer) pe ril pc , il mio pc ha anke entrata digitale.
Vorei una buona qualità ( no fruscii, se li metto al massimo volume le casse non si rompono o non fanno rumori strani, la qualità musica buona ecc..)
non ci vorrei spendere più di 60 euro
COsa mi consigliate ??
-
Iniziamo col dire che me ne intendo poco di audio, pero so che la trust è meglio evitarla, mentre la logitech e lacreative sono buonissime, io vorrei comprare un sistema audio 2.1 ( 2 casse + 1 subwoofer) pe ril pc , il mio pc ha anke entrata digitale.
Vorei una buona qualità ( no fruscii, se li metto al massimo volume le casse non si rompono o non fanno rumori strani, la qualità musica buona ecc..)
non ci vorrei spendere più di 60 euro
COsa mi consigliate ??
-
scusatemi tantissomp ho sbagliato sezione non avevo visto che c'èera la sezione per i conssigli sugli acquisti
chiudete il topic ho spostatelo pls
-
ti consiglio le empire x-gaming 3000
sono ottime
-
Oppure queste

Creative I-TRIGUE 3220
-
vai di Empire...al 100% o altec lansing

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi