sms a raffica è ancora possibile?
-
Ultimamente sono un pò a corto di nuove informazioni sull'argomento....
Prima si ci autoricariva le schede 3 in maniera semplicissima mandandosi migliaia di sms.... è ancora possibile?
Sapete nulla ??? ?
-
Ultimamente sono un pò a corto di nuove informazioni sull'argomento....
Prima si ci autoricariva le schede 3 in maniera semplicissima mandandosi migliaia di sms.... è ancora possibile?
Sapete nulla ??? ?
-
Kioji ha scritto:
Ultimamente sono un pò a corto di nuove informazioni sull'argomento....Prima si ci autoricariva le schede 3 in maniera semplicissima mandandosi migliaia di sms.... è ancora possibile?
Sapete nulla ??? ?
C'è un utente in questo forum che ha 1300€ su una scheda 3...
Appena torna dalle vacanze ti faccio sapere

-
oki!!!!!
C'è da vedere però se continua a ricaricarsi oppure se è todo finito

-
Non sò glielo devo chiedere....
In realtà non sò nemmeno se è legale...
-
certo che è legale....
non vedo cosa ci potrebbe essere di illegale... nessuno vieta di automandarsi gli sms

-
Dunque da quanto mi ricordo lui aveva un servizio che per ogni sms gli ricaricava 4 cent....
Si era abbonato da un sacco di posti da un servizio " mi pare Tim " dove grattuitamente poteva ricevere le notizie mi pare Ansa.
Facendolo da una linea erano tipo 25 messaggi al giorno, lui lo fece da tipo una ventina di Linee...
Fate i vostri conti

-
m questo metodo nn lo conosco....
-
aspettiamo tue notizie più dettagliate

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi