Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. video fritta...

video fritta...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
46 Post 0 Autori 3.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • V Non in linea
    V Non in linea
    VEIRON
    scritto su ultima modifica di

in questo momento seguente le istruzioni di Totocellux ho smontato tutto dal case per verificare un possibile disallineamento della mobo rispetto al case...ora ho rimontato il tutto su di un piano di legno...tutto in bolla...e quando sembro aver trovato la giusta posizione va tutto liscio come l'olio...ho anche giocato ieri sera a bornout per piu di mezzora...nn ha fatto una piega..stamattina con la stessa posizione di ieri sera...appena ho acceso mi ha rifatto il problema..adesso in questo istante l'ho rimossa e funziona bene...cioe se fosse bruciata nn dovrebbe farlo sempre questo problema?io ci voglio provare...mi spiegate come fare per ricaricare il suo bios originale?senza rischiare ovviamente...voi saprete senz'altro come fare..grazie che continuate ad aiutarmi...immagino sarete un po stanchi con tutti coloro che vi tartassano come me di domande...grazie e ancora grazie!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Totocellux

per il momento ti consiglio di non avventurarti nella flashatura di un nuovo bios: non sta lì il problema.

Ora come ora, con la mobo fuori dal case non dovrebbe più esistere la causa precedente (disallineamento).

Quindi se continua con lo stesso problema, allora sussistono solo tre possibili cause:

1) un qualche problema nel connettore a pettine della sk video

2) idem nello slot pci-e della mobo (potrebbe esserci finito dentro qualche piccolo pezzettino di carta o qualcos'altro)

3) la più improbabile di tutte, cioè un qualcosa di anomalo ai connettori supplementari di alimentazione

Armati di una lente d'ingrandimento e vedi di controllare attentamente tutte queste situazioni.

0
      • V Non in linea
        V Non in linea
        VEIRON

ho guardato attentamente le cose da te elencatomi...ma nulla...sembra essere tutto apposto....adesso quando sono in windows mi fa una schermata verde acqua....e poi sparisce l'immagine..monitor nero e poi a volte riappare windows e mi dice il driver video ha smesso di funzionare...ed e stato correttamente ripristinato...e me lo fa praticamente a macchina pulita...cioe appena formattata...me lo ha gia fatto altre volte...ma nn spesso..i driver da me istallati sono i 9.4 per vista 64 bit...la mia scheda video e indemoniata!!!!le sta facendo proprio tutte!!!ma che diavolo sara mai!!!scusate...ormai sono saturo...la pazienza ha un limite...cos'altro potrei fare secondo voi?

0
        • H Non in linea
          H Non in linea
          Homer Simpson

guarda , io non starei a scervellarmi più di tanto , prova un altra scheda ,se cmq non va allora la scheda è perfetta.

Se invece "probabilmente" si vedrà correttamente senza pensarci più la impacchetti e la spedisci :n2mu:

0
          • V Non in linea
            V Non in linea
            VEIRON

il fatto e che nn e italiana...l'ho acquistata all'estero...e le085 mi diceva che nn posso spedirla all'asus italiana...come devo fare?ho solo lo scontrino datomi quando l'ho vinta ad asta su ebay...tutto qui...

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              Totocellux

un'ultima cosa che ho tralasciato di pensare: controlla bene anche entrambi i connettori di aggancio dei DVI, assicurati che siano solidamente agganciati alla staffa.

0
              • H Non in linea
                H Non in linea
                Homer Simpson

VEIRON ha scritto:

il fatto e che nn e italiana...l'ho acquistata all'estero...e le085 mi diceva che nn posso spedirla all'asus italiana...come devo fare?ho solo lo scontrino datomi quando l'ho vinta ad asta su ebay...tutto qui...

aia .... cmq prova a inviare un EMAIL alla asus italia , senti che ti dicono , potrebbero fare un eccezzione O0

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.