Sondaggio per tema prossimo contest
-
Per come va il sondaggio direi che non ti devi preoccupare, ma comunque non può piovere per sempre
e anche qui da me non scherza in fatto di pioggia, ma nei prossimi giorni danno un miglioramento Valerio
-
valego ha scritto:
Per come va il sondaggio direi che non ti devi preoccupare, ma comunque non può piovere per sempre
e anche qui da me non scherza in fatto di pioggia, ma nei prossimi giorni danno un miglioramento
Valerio
da me invece dovrebbe pegiorare... cmq si per come sta andando il sondaggio non mi dovrei preoccupare

-
Su chi non ha votato lo faccia, il prossimo contest lo apro la settimana prossima, così questa rimane di pausa

Valerio
-
valego ha scritto:
Su chi non ha votato lo faccia, il prossimo contest lo apro la settimana prossima, così questa rimane di pausa
Valerio
ottima idea

-
Per me emozioni perchè riprende un po' tutti gli altri temi ...
-
mikisx ha scritto:
Per me emozioni perchè riprende un po' tutti gli altri temi ...in effetti... le emozioni riprendo un pò tutto...:n2mu:
raga io proporrei di fare mozioni che riprende tutti i temi! quoto mikisx
-
Emozioni, prevedo spunti molto interessanti, ed ottimi risultati pure con macchinette di orribili come la mia.
-
ho votato luci anche se emozioni è un altro ottimo tema
-
Insomma il prossimo tema sarà luci!

-
se dio vuole parteciperò con una d60 :clapclap:
-
Dai voglio vedere anche le foto di Leo :clapclap: ma ti sei deciso a comprarti la reflex o te la prestano?
Sarebbe belle vedere anche qualche scatto degli admin

Valerio
-
valego ha scritto:
Dai voglio vedere anche le foto di Leo :clapclap: ma ti sei deciso a comprarti la reflex o te la prestano?Sarebbe belle vedere anche qualche scatto degli admin

Valerio
Concordo!

-
valego ha scritto:
Dai voglio vedere anche le foto di Leo :clapclap: ma ti sei deciso a comprarti la reflex o te la prestano?Sarebbe belle vedere anche qualche scatto degli admin

Valerio
sta in offerta all'ipercoop a 370

non posso lasciarmela sfuggire

son solo 15 pezzi speriamo bene...

-
Le085 ha scritto:

Uahahah
Speriamo bene!
Buona fortunaaaaa

-
Le085 ha scritto:

Cerca di prenderla allora, visto che è stato indetto il nuovo contest
con tema Luce mi raccomando partecipate 
Valerio
-
Anche Luce è finito e ci sono state bellissime foto

Qual'è il prossimo?

-
che si fa nel prossimo? architettura varie epoche, animali marini, spiaggia, meccanica, la nostra dolce casa ????
-
megthebest ha scritto:
che si fa nel prossimo? architettura varie epoche, animali marini, spiaggia, meccanica, la nostra dolce casa ????Secondo il sondaggio Animali è il secondo dopo Luce...
Interessante l'idea di "animali marini", ma meglio farla d'estate o dopo Agosto in modo che chi può è andato al mare :]
Anche meccanica potgrebeb essere interessante...qualcosa di nuovo :]
-
io propongo tramonti

-
ShadoW ha scritto:
io propongo tramonti
Tremonti no ?
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi