Sondaggio per tema prossimo contest
-
Ragazzi votate il tema per il prossimo contest
-
Ragazzi votate il tema per il prossimo contest
-
io ho fatto... luciiiiii
-
sec me animali vienei benissimo!!!
magari tipo insetti...

-
Votato!

-
animali

-
apix_1024 ha scritto:
animali
:n2mu:
-
Ero indeciso tra emozioni e luci, alla fine ho deciso di votare per luci.
anto.
-
Luci!
Ale!
-
Vedo che è una bella lotta tra luci e animali, almeno al momento

Valerio
-
a me vabene qualsiasi cosa basta ceh non sia il sole perchè non opportunità di fare foto

-
Perchè non puoi fare le foto al sole?
-
valego ha scritto:
Perchè non puoi fare le foto al sole?Devi sapere che io sono un vampiro e posso uscire solo con l'oscurita!

noapparte gli scherzi! se si potrebbe rimandare a qualche altro mese sarebbe meglio perchè qua da me il sole non ne vuole sapere di farsi vedere...

questa pioggia sta roppendo le ball
-
Per come va il sondaggio direi che non ti devi preoccupare, ma comunque non può piovere per sempre
e anche qui da me non scherza in fatto di pioggia, ma nei prossimi giorni danno un miglioramento Valerio
-
valego ha scritto:
Per come va il sondaggio direi che non ti devi preoccupare, ma comunque non può piovere per sempre
e anche qui da me non scherza in fatto di pioggia, ma nei prossimi giorni danno un miglioramento
Valerio
da me invece dovrebbe pegiorare... cmq si per come sta andando il sondaggio non mi dovrei preoccupare

-
Su chi non ha votato lo faccia, il prossimo contest lo apro la settimana prossima, così questa rimane di pausa

Valerio
-
valego ha scritto:
Su chi non ha votato lo faccia, il prossimo contest lo apro la settimana prossima, così questa rimane di pausa
Valerio
ottima idea

-
Per me emozioni perchè riprende un po' tutti gli altri temi ...
-
mikisx ha scritto:
Per me emozioni perchè riprende un po' tutti gli altri temi ...in effetti... le emozioni riprendo un pò tutto...:n2mu:
raga io proporrei di fare mozioni che riprende tutti i temi! quoto mikisx
-
Emozioni, prevedo spunti molto interessanti, ed ottimi risultati pure con macchinette di orribili come la mia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi