Trojan downloader
-
questo è il problema.....

come lo elimino?? se faccio rimuovi tutto non lo elimina e mi riappare.....kaspersky 2009 non lo vede e neanche spyware doctor....

-
questo è il problema.....

come lo elimino?? se faccio rimuovi tutto non lo elimina e mi riappare.....kaspersky 2009 non lo vede e neanche spyware doctor....

-
prova Prevx versione 3 e trojan remover insieme sono i milgiori tool di rimozione di qualsiasi spy:n2mu:
-
Prevx lo vede ma x rimuoverlo mi chiede una chiave di attivazione e lo devo acquistare
la kiave non sono riuscito a trovarla......cosa posso fare?? -
prova a seguire la stessa procedura che avevo indicato a Jacopo nel suo caso, qualche giorno fa:
-
niente non va via neanke con il tuo metodo

-
parti in modalità provvisoria e riprova

-
prova avast 4.8 nell'installazione spunta la casella controllo hard disk al prossimo riavvio se non lo leva fa la scansione da modalità provvisoria ciao
-
gesu ha scritto:
prova avast 4.8 nell'installazione spunta la casella controllo hard disk al prossimo riavvio se non lo leva fa la scansione da modalità provvisoria ciaodifficile ke lo veda avast xk neanke kaspersky lo vede
-
Totocellux ha scritto:
parti in modalità provvisoria e riprova
niente non lo elimina

-
ultima spiaggia prova -avira- se non riesci mettiti il cuore in pace e formatta ciao
-
gesu ha scritto:
ultima spiaggia prova -avira- se non riesci mettiti il cuore in pace e formatta ciaoaltrimenti mi teng il virus xD tanto mi apre solo èubblicità nn fa altro...
-
ok speriamo sia solo pubblicità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi