Scheda madre per semplice Pc
-
Ciao a tutti,
dovrei farmi un pc economico. uso principale è lavoro ufficio, navigare, e gestione foto con semplice fotoritocco. Qualche volta un po di video FullHd provenienti dalla fotcamera. Mi serve stabilità piu che la ricerca delle prestazioni.
Mobo non full atx, ma mAtx. Preferirei un 780G solo perche ho un altro pc che ha la stessa GPU, e quindi mi troverò piu familiare con i Catalyst
C'è qualche Asrock? Pensavo alla A780GMH/128M ma non si trova in vendita
Comunque consigliatemi voi quale marca e modello, senza spendere troppo però
Grazie
Ale
-
Ciao a tutti,
dovrei farmi un pc economico. uso principale è lavoro ufficio, navigare, e gestione foto con semplice fotoritocco. Qualche volta un po di video FullHd provenienti dalla fotcamera. Mi serve stabilità piu che la ricerca delle prestazioni.
Mobo non full atx, ma mAtx. Preferirei un 780G solo perche ho un altro pc che ha la stessa GPU, e quindi mi troverò piu familiare con i Catalyst
C'è qualche Asrock? Pensavo alla A780GMH/128M ma non si trova in vendita
Comunque consigliatemi voi quale marca e modello, senza spendere troppo però
Grazie
Ale
-
sei davvero certo di non voler cambiare?
comunque, queste potrebbero fare al caso tuo:
Asus M4A78 Pro
Gigabyte GA-MA78G UD3H
-
Cambiare GPU intendi?
perchè? Io non ho problemi, non mi sono sposato ATI

Spiegami i pro a cambiare come dici tu
PS: tu mi hai suggerito Full Atx, a me servono matx

Grazie
Ale
-
guarda la asus k8u-x costa davvero poco, ed è ottima a mio parere, monta gli athlon xp, credo che il sock sia il 773, ma non sono certo, per le ram ha 2 slot ddr, e per la scheda video ha 1 agp 8x, ce l'abbiamo sui pc a scuola, e devo dire che vanno bene.
-
Ciao bello , sei nella sezione sbagliata;) vieni su consigli per gli acquisti .
Detto questo eccoti una lista di quelle che ti potrebbero andare bene:
-Gigabyte GA-MA78GM-S2H -75euro
-Sapphire 780g Hybrid Cf-88euro
-GIGABYTE GA-MA78GM-US2H-90euro
Montano tutte stesso Nb e Sb ....a te la scelta;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi