Monitor "Ingiallito"
-
adesso ho installato il nuovo profilo tutto si vede divinamente , anche se penso che questo monitor sia troppo luminoso , ho settato la luminostià su 20 e il contrasto su 50 mi fanno male gli occhi , forse sono troppo vicino .... vabb Graze ugualmente
-
con un 22" se gli occhi sono a una distanza inferiore ai 50 cm, allora si è realmente troppo vicini.
Se l'impatto appare troppo luminoso, oltre a ridurre la luminosità e il contrasto, potresti anche giocare con il valore dei tre colori, diminuendoli, e mantenendone inalterato il rapporto.
Ulteriormente, variandone il rapporto puoi scegliere se portarli a una resa più fredda (predominanza di blu) o più calda (predominanza di verde, e anche di rosso), a seconda del tuo particolare gusto visivo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi