Pareri ATI HD 4870 toxic edition 1gb ddr5
-
Ciao a tutti, cosa saprete ho intenzione di realizzare il mio nuovo Pc che ne pensate della scheda che avrei scelto..? penso di acquistarla entro 2/3 mesi ora si trova a circa 190/200 euro ma tra un pò penso si trovi a meno, ad un prezzo attualmente pari attualmente o a breve c'è di meglio..? Ciao..!

-
Ciao a tutti, cosa saprete ho intenzione di realizzare il mio nuovo Pc che ne pensate della scheda che avrei scelto..? penso di acquistarla entro 2/3 mesi ora si trova a circa 190/200 euro ma tra un pò penso si trovi a meno, ad un prezzo attualmente pari attualmente o a breve c'è di meglio..? Ciao..!

-
a quel prezzo ci si prende già una 4890....

-
o una GTX 275

-
giusto ragazzi, avete consigliato bene. cmq sia dipende dalla risoluzione a cui vuoi giocare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi