Condivisione Connessione Internet cade
-
Ciao ragazzi, da ieri sera la condivisione mi fa uno strano giochetto. La mia xbox connessa a internet tramite la condivisione delle rete wireless del portatile di disconnette. Da ieri lo ha già fatto 5 o 6 volte, e ogni volta sono costretto a riavviare il pc. Non sò da cosa potrebbe dipendere:
se riavvio l'xbox niente
se ripristo le schede wireless ed ethernet niente
soltanto se riavvio il pc funziona
, e dp un paio d'ore si disconnette di nuovo.(si disconnette solamente l'xbox il portatile rimane connesso ad internet).
Grazie Mille...

-
Ciao ragazzi, da ieri sera la condivisione mi fa uno strano giochetto. La mia xbox connessa a internet tramite la condivisione delle rete wireless del portatile di disconnette. Da ieri lo ha già fatto 5 o 6 volte, e ogni volta sono costretto a riavviare il pc. Non sò da cosa potrebbe dipendere:
se riavvio l'xbox niente
se ripristo le schede wireless ed ethernet niente
soltanto se riavvio il pc funziona
, e dp un paio d'ore si disconnette di nuovo.(si disconnette solamente l'xbox il portatile rimane connesso ad internet).
Grazie Mille...

-
se ho ben capito abbiamo:
1) Router Wireless
2) portatile
3) pc fisso
4) XBox
oltre non ho ben compreso.
Se cortesemente volessi spiegare meglio il tipo di collegamento di ognuno, provo a capirci qualcosa in più e tentare di darti una mano

-
non è che sul portatile hai la funzione di risparmio energetico della sk wireless attivato?
Marco
-
scusate ragazzi, ho risolto passando a linux ubuntu 9.04, se qualk'uno sa maneggiare in linux vorrei fargli uno domanda riguardante quest'argomento....grazie per l'interesse...
-
c'e' l'apposita sezione linux...

-
ok...grazie..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi