Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
Messo su il bios F7D non è cambiato niente!

-
dj883u2 ha scritto:
:asd:
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
wow...grandi progressi :cheazz:
-
mah ... non riesco allora a capire le uscite di queste beta che al 90% delle volte non si vedono seri cambiamenti....

-
Le ram non viaggiano a dovere...

Ho provato bios diversi ma non tengono più i 1800 CL8...

Secondo voi da cosa dipende?
A CL9 fila tutto liscio se imposto CL8 mi da errore...

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Le ram non viaggiano a dovere...
Ho provato bios diversi ma non tengono più i 1800 CL8...

Secondo voi da cosa dipende?
A CL9 fila tutto liscio se imposto CL8 mi da errore...

Ale!
cioè prima facevano 1800 cl8 e ora non più...beh potrebbero essere i nuovi bios che migliorano alcuni aspetti ma ne peggiorano altri

-
zampagol ha scritto:
cioè prima facevano 1800 cl8 e ora non più...beh potrebbero essere i nuovi bios che migliorano alcuni aspetti ma ne peggiorano altri
Non ne ho idea...

Evidentemente erano le ram a dare problemi:
Ancora:

E sto scendendo...
Ale!
-
Al limte:

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Al limte:
Ale!
:clapclap:
dai adesso inizia a salire

-
zampagol ha scritto:
:clapclap:dai adesso inizia a salire

Ma quello l'ho già fatto!

Ale!
-
sirioo ha scritto:
mah ... non riesco allora a capire le uscite di queste beta che al 90% delle volte non si vedono seri cambiamenti....
Provabilmente la scheda madre ormai è stata spinta al massimo....oltre non va.

-
dj883u2 ha scritto:
Provabilmente la scheda madre ormai è stata spinta al massimo....oltre non va.
non ci voglio credere...

la dfi x 4 mesi era una mobo norm da una settimana con il nuovo bios e diventata un fulmine di guerra

-
SingWolf ha scritto:
Ma quello l'ho già fatto!

Ale!
Intendevo RS

questo l'avevo già visto :clapclap:
-
zampagol ha scritto:
Intendevo RS
questo l'avevo già visto :clapclap:
Ah....

Ci sto lavorando!

Ale!
-
Ho provato ogni singolo banco in Single-channel, tutti a 2000 CL 9-9-9-27, ma nessuno è partito, secondo voi è da RMA?
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Ho provato ogni singolo banco in Single-channel, tutti a 2000 CL 9-9-9-27, ma nessuno è partito, secondo voi è da RMA?Ale!
tutto cio sempre sugli slot bianchi?
-
sirioo ha scritto:
tutto cio sempre sugli slot bianchi?Si.

Io stavo pensando al controller interno, possibile che non ce la fa?
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Si.
Ale!
Che voltaggio dai quando imposti le ram 2000 cas 8 al Qpi?
-
SingWolf ha scritto:
Si.
Ale!
ma io so che cmq ram superiori alle 1600 incominciano a prendersi a cazzotti con il controller dei 920 sia c0 che d0 sono in pochi casi ho visto che su queste cpu ram simili reggevano tranquillamente...onestamente preferisco delle 1600 cas7 che poi in oc scendono pure a cas6 che ram superiori ma solamente x la questione su indicata
se puoi cmq provale su un altra mobo ce razer con ram simili ha bruciato la slot delle ram sulla mobo
-
dj883u2 ha scritto:
Che voltaggio dai quando imposti le ram 2000 cas 8 al Qpi?Non in cas 8 ma in 9, comunque gli ho dato 1.240/260!
sirioo ha scritto:
ma io so che cmq ram superiori alle 1600 incominciano a prendersi a cazzotti con il controller dei 920 sia c0 che d0 sono in pochi casi ho visto che su queste cpu ram simili reggevano tranquillamente...onestamente preferisco delle 1600 cas7 che poi in oc scendono pure a cas6 che ram superiori ma solamente x la questione su indicatase puoi cmq provale su un altra mobo ce razer con ram simili ha bruciato la slot delle ram sulla mobo
Ma hanno sempre viaggiato in 1800 CL8 senza problemi, anche in 1600 CL7, con il D0 fa storie!
Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi