Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
sirioo ha scritto:
alla gigabyte gli ho postato gli screen chiedendo di attivare x21 senza turbo attivato speriamo si sveglino
fate bene bisogna insistere per avere un nuovo bios, la giga a me dopo una settimana per una p35 me ne inviò uno apposta

-
si ma x ora nessuno mi c@g@

-
adesso proverò a tartassarli anche io di mail... più siamo meglio è no?
-
grande
ma quello che chiedo io e di attivare il molti x21 manualmente senza x forza usare il turbo...allega anche questa richiesta
se possono anche un pochetto di vdrop in meno non farebbe male
se pure ho visto che con il d0 il vdrop e diminuito non vedo il nesso ma e cosi...bah -
sirioo ha scritto:
si ma x ora nessuno mi c@g@
tranquillo fai la petizione

-
zampagol ha scritto:
tranquillo fai la petizione
@megthebest ovviamente più email vengono inoltrate maggiori son le possibilità di uscita di un nuovo bios

-
qualcosa si muove...vai dj provalo subito

GA-EX58-UD5 - F7d : http://www.fileden.com/files/2008/7/28/2024082/ex58ud5.F7d.zip
-
sirioo ha scritto:
GA-EX58-UD5 - F7d : http://www.fileden.com/files/2008/7/28/2024082/ex58ud5.F7d.zip
mhuamhuamhua non mi dite che avete mandato già le email ed è uscito il nuovo fw

-
zampagol ha scritto:
mhuamhuamhua non mi dite che avete mandato già le email ed è uscito il nuovo fw
chi puo dirlo

cmq le richieste le stiamo facendo direttamente sul forum dei programmatori...speriamo bene

-
sirioo ha scritto:
chi puo dirlo
cmq le richieste le stiamo facendo direttamente sul forum dei programmatori...speriamo bene

cioè dove?

-
zampagol ha scritto:
cioè dove?
Gigabyte Latest BIOS - Page 88 - TweakTown Forums
in prima pagina trovi i nuovi bios

qui trovi tutti i bios rilasciati fino ed ora
http://forums.tweaktown.com/276790-post199.html -
sirioo ha scritto:
Gigabyte Latest BIOS - Page 88 - TweakTown Forumsin prima pagina trovi i nuovi bios

qui trovi tutti i bios rilasciati fino ed ora
TweakTown Forums - View Single Post - Gigabyte Latest BIOSma sul forum postano i programmatori gigabyte?
-
li' arrivano tutte le beta bios e tutti i bios ufficiali prima anche del sito gigabyte

credo che stasio e Lsdmeasap siano ben ammanicati con loro
-
zampagol ha scritto:
ma sul forum postano i programmatori gigabyte?direi proprio di no!

Possono leggere ovviamente quello che accade; meglio, ricevono dal mod (Lsdmeasap coadiuvato da stasio) un report (di solito settimanale) su quanto accaduto con lo sviluppo dei vari precedenti bios

Diciamo che è un meccanismo che garantisce all'ocker uno sviluppo risolutivo rapido da parte del costruttore, e a questo un serbatoio di test sui beta-bios non indifferente: insomma un qualcosa che, in teoria, dovrebbe portare benefici ad entrambi.
-
Totocellux ha scritto:
direi proprio di no!
Possono leggere ovviamente quello che accade; meglio, ricevono dal mod (Lsdmeasap coadiuvato dastasio) un report (di solito settimanale) su quanto accaduto con lo sviluppo dei vari precedenti bios

infatti non mi risultava
cmq che giga ascolti molto i consigli dei propri clienti si sa... -
zampagol ha scritto:
....... cmq che giga ascolti molto i consigli dei propri clienti si sa...beh, se le cose stessero realmente per come le ho descritte (ovviamente potrei sbagliarmi
) più che dei consigli si tratterebbe di quello che in gergo viene definito feedback, che quasi mai contempla una possibile volontà o desiderio dell'utente, ma soltanto da parte di questo la restituzione delle impressioni di utilizzo, senza una vera e propria discrezionalità nel poter individualmente o in gruppo stabilire una direzione, un percorso distante da quello del costruttore (a mo dell'esempio di Foxconn per lo sviluppo della BlackOps, ad esempio)Ma già questo di GigaByte è comunque realmente un valido aiuto per ogni utilizzatore, soprattutto se estremo

-
sirioo ha scritto:
Mi viene da piangere!

Adesso lo provo!

-
dj883u2 ha scritto:
Mi viene da piangere!
Adesso lo provo!

poi ci dici

-
Messo su il bios F7D non è cambiato niente!

-
dj883u2 ha scritto:
Messo su il bios F7D non è cambiato niente!
:asd:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi