Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
apix_1024 ha scritto:
direi proprio di no! tra te ed antonio avete due cpu pressochè allineate! ovvero due cpu da sbavo!!!:clapclap::clapclap:si e vero sembrano sorelle gemelle
:ave: -
Bello vedere che ci si diverte!:clapclap:
-
pero almeno potrebbero far uscire un bios come asus che x21 si attiva manualmente senza turbo....uff....
mannaggia che non ho tempo in questi giorni seno' ti postavo un 211x19 da paura

-
sirioo ha scritto:
pero almeno potrebbero far uscire un bios come asus che x21 si attiva manualmente senza turbo....uff....mannaggia che non ho tempo in questi giorni seno' ti postavo un 211x19 da paura

E' da una vita che voglio bios nuovi!

Speriamo che si sbrighino!

-
dj883u2 ha scritto:
E' da una vita che voglio bios nuovi!
Speriamo che si sbrighino!

alla gigabyte gli ho postato gli screen chiedendo di attivare x21 senza turbo attivato speriamo si sveglino

-
sirioo ha scritto:
alla gigabyte gli ho postato gli screen chiedendo di attivare x21 senza turbo attivato speriamo si sveglino
fate bene bisogna insistere per avere un nuovo bios, la giga a me dopo una settimana per una p35 me ne inviò uno apposta

-
si ma x ora nessuno mi c@g@

-
adesso proverò a tartassarli anche io di mail... più siamo meglio è no?
-
grande
ma quello che chiedo io e di attivare il molti x21 manualmente senza x forza usare il turbo...allega anche questa richiesta
se possono anche un pochetto di vdrop in meno non farebbe male
se pure ho visto che con il d0 il vdrop e diminuito non vedo il nesso ma e cosi...bah -
sirioo ha scritto:
si ma x ora nessuno mi c@g@
tranquillo fai la petizione

-
zampagol ha scritto:
tranquillo fai la petizione
@megthebest ovviamente più email vengono inoltrate maggiori son le possibilità di uscita di un nuovo bios

-
qualcosa si muove...vai dj provalo subito

GA-EX58-UD5 - F7d : http://www.fileden.com/files/2008/7/28/2024082/ex58ud5.F7d.zip
-
sirioo ha scritto:
qualcosa si muove...vai dj provalo subito
GA-EX58-UD5 - F7d : http://www.fileden.com/files/2008/7/28/2024082/ex58ud5.F7d.zip
mhuamhuamhua non mi dite che avete mandato già le email ed è uscito il nuovo fw

-
zampagol ha scritto:
mhuamhuamhua non mi dite che avete mandato già le email ed è uscito il nuovo fw
chi puo dirlo

cmq le richieste le stiamo facendo direttamente sul forum dei programmatori...speriamo bene

-
sirioo ha scritto:
chi puo dirlo
cmq le richieste le stiamo facendo direttamente sul forum dei programmatori...speriamo bene

cioè dove?

-
zampagol ha scritto:
cioè dove?
Gigabyte Latest BIOS - Page 88 - TweakTown Forums
in prima pagina trovi i nuovi bios

qui trovi tutti i bios rilasciati fino ed ora
http://forums.tweaktown.com/276790-post199.html -
sirioo ha scritto:
Gigabyte Latest BIOS - Page 88 - TweakTown Forumsin prima pagina trovi i nuovi bios

qui trovi tutti i bios rilasciati fino ed ora
TweakTown Forums - View Single Post - Gigabyte Latest BIOSma sul forum postano i programmatori gigabyte?
-
li' arrivano tutte le beta bios e tutti i bios ufficiali prima anche del sito gigabyte

credo che stasio e Lsdmeasap siano ben ammanicati con loro
-
zampagol ha scritto:
ma sul forum postano i programmatori gigabyte?direi proprio di no!

Possono leggere ovviamente quello che accade; meglio, ricevono dal mod (Lsdmeasap coadiuvato da stasio) un report (di solito settimanale) su quanto accaduto con lo sviluppo dei vari precedenti bios

Diciamo che è un meccanismo che garantisce all'ocker uno sviluppo risolutivo rapido da parte del costruttore, e a questo un serbatoio di test sui beta-bios non indifferente: insomma un qualcosa che, in teoria, dovrebbe portare benefici ad entrambi.
-
Totocellux ha scritto:
direi proprio di no!
Possono leggere ovviamente quello che accade; meglio, ricevono dal mod (Lsdmeasap coadiuvato dastasio) un report (di solito settimanale) su quanto accaduto con lo sviluppo dei vari precedenti bios

infatti non mi risultava
cmq che giga ascolti molto i consigli dei propri clienti si sa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi