XtremeArmy - Il GDR di XtremeHardware è arrivato! Giocate tutti!!!
-
dove va mauri???
bene bene... ha gia messo da parte 1000 di oro... mi sa che in mattinata lo attacco un paio di volte... così incomincia a capire chi comanda...
ha 13000 in difesa: almeno 3 soldati glieli devo togliere... sta salendo troppo il ragazzo.
leo, urge supporto... ti aspetto in pvt per organizzare l'attacco. Li ti spiego la tattica. :pirellapower:
-
ho giusto 40 turni anche io... se volete una manina:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ho giusto 40 turni anche io... se volete una manina:asd:facendo 2 calcoli non ce la faresti a buttare giu il muro di difesa del vecchio mauri...
e facendo 4 calcoli, per attaccare mauri vado a perderci un migliaio d'oro...
ma sicuramente almeno 3 o 4 soldati glieli faccio fuori: non ha prezzo con mastercad!
EDIT: mi sono lasciato da parte 5 turni per mauri... sono ancora indeciso sul da farsi...
EDIT 2: noo! ma come cacchio ha fatto? one1ros prima aveva 13000 in difesa... ora l'ho rispiato e ne ha 16k e solamente 850 d'oro... ma porca!!
-
pirella ha scritto:
facendo 2 calcoli non ce la faresti a buttare giu il muro di difesa del vecchio mauri...e facendo 4 calcoli, per attaccare mauri vado a perderci un migliaio d'oro...
ma sicuramente almeno 3 o 4 soldati glieli faccio fuori: non ha prezzo con mastercad!
EDIT: mi sono lasciato da parte 5 turni per mauri... sono ancora indeciso sul da farsi...
EDIT 2: noo! ma come cacchio ha fatto? one1ros prima aveva 13000 in difesa... ora l'ho rispiato e ne ha 16k e solamente 850 d'oro... ma porca!!
mi sa che ci stiamo un pò tutti corazzando in difesa a quanto vedo... io oggi ho forato quota 10k per la prima volta....

-
non ho ancora capito come influiscano gli upgrade di armatura ed arma che si pagano come il chinino e che sono per noi e non per l'esercito... che benefici danno???
e cmq oggi altri 15 turni = 1100gold

-
vedo che vi state barricando eh?

non fa nulla prima o poi vi buco uguale

stasera ho sfondato mauri

-
Le085 ha scritto:
vedo che vi state barricando eh?
non fa nulla prima o poi vi buco uguale

stasera ho sfondato mauri

quanta difesa aveva il porco? quanto hai rubato? parlaaaaaaa:2funny:
cmq io sto andando a difesa curvatura! l'attacco forse uno appena entrato lo ha più sviluppato
:2funny:
-
ho spiato voi tre marpioni. una parola: fate schifo!!! ma proprio schifo.... leo hai l'attacco che è un 50% in più della mia difesa...
pirella ha il doppio della mia difesa e mauri anche lui ha 4k di difesa più di me!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: dovò lavorare sporco mi sa....
-
ho sfondato anche io MAURIZIOO!!!!!!!!!!

-
non ho capito... a che serve il link di reclutamento che ho la possibilità di inviare?
http://www.xtremehardware.com/forum/armysystem.php?do=recruit&uniqueid=107
-
serve ad aumentare il numero di soldati
ci puoi cliccare te o i tuoi amici una volta ogni 24 ore...basta che poi spingi il numero che appare....
ad esempio prova a ringraziarmi emi aumenterai un soldato

||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
V
-
non ci penso nemmeno LEO!!!!!:AAAAH:
se lo sapevo prima a sto punto avevo almeno 200 unità

-
megthebest ha scritto:
non ci penso nemmeno LEO!!!!!:AAAAH:se lo sapevo prima a sto punto avevo almeno 200 unità

meglio tardi che mai

grande, boicotta Leo e pirella

-
One1ros ha scritto:
meglio tardi che mai
grande, boicotta Leo e pirella

stavo pensando di bannare i primi 5 della lista dei player (quindi te compreso) per una ventina di giorni... dite che risalgo la china?

-
megthebest ha scritto:
stavo pensando di bannare i primi 5 della lista dei player (quindi te compreso) per una ventina di giorni... dite che risalgo la china?

quale è la risposta esatta per non essere bannato?
-
60 attacchi 12k gold... not bad
:asd: -
ma come c@cchio fai apix?? io con 30 attacchi non ho mai fatto più di 4000!!!
sarà che mi succhiate voi tutti i soldi dei malcapitati e a me rimangono le briciole?
la mia ipotesi di bannere i primi 5 della lista si fa acora più reale:fiufiu:

-
megthebest ha scritto:
ma come c@cchio fai apix?? io con 30 attacchi non ho mai fatto più di 4000!!!sarà che mi succhiate voi tutti i soldi dei malcapitati e a me rimangono le briciole?
la mia ipotesi di bannere i primi 5 della lista si fa acora più reale:fiufiu:

bhà io faccio ingrassare le casse e poi attacco sempre ad orari diversi e strani... cmq anche io molte volte faccio circa 40gold a turno

ieri sera invece erano tutti belli carichi!! e poi accumulo turni. fare 15 o 30 è poco perchè poi si rischia di avere le casse piene e finire i turni prima di finire il giro... insomma rode un pò...
-
45 turni.... 8600gold
:asd:
ora max mi banna
-
apix_1024 ha scritto:
45 turni.... 8600gold
ora max mi banna
fortuna che anche io proprio ora con 30 attacchi ne ho presi 8000:n2mu:
per questa volta non ti bannoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi