XtremeArmy - Il GDR di XtremeHardware è arrivato! Giocate tutti!!!
-
leo da dove hai cacciato sti 12500 gold????? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
15000 e rotti per l'esattezza

avevo un'ottantina di turni e ne ho fatti un po'...

stamattina erano belli gonfi

-
Le085 ha scritto:
15000 e rotti per l'esattezza
avevo un'ottantina di turni e ne ho fatti un po'...

stamattina erano belli gonfi

non ho parole....
:muro: io più di 100 non raccatto mai... gli ultimi 30 ho come media 40gold ogni 5 turni...
:muro: -
beh ormai penso non sia un segreto...per ogni niubbo un attacco e basta max 2 (1solo turno)...se vedi che son vuoti probabilmente è già passato qualcuno

lascia stare e aspetta un momento più propizio...(ho una vaga idea di quando ma questo non ve lo dico

-
Le085 ha scritto:
beh ormai penso non sia un segreto...per ogni niubbo un attacco e basta max 2 (1solo turno)...se vedi che son vuoti probabilmente è già passato qualcuno
lascia stare e aspetta un momento più propizio...(ho una vaga idea di quando ma questo non ve lo dico

terrò d'occhio le vostre insane presenze sul forum! te pirella e maury site delle sanguisughe:2funny:
:2funny: -
un attacchino a tutti tranne che al mauri che tanto dubito che lo buco

giusto per saggiare un po' le acque....
pirella c'ha un muro altro che di pietra... :boh:
per il resto mi pare che non son messo malaccio

-
Le085 ha scritto:
un attacchino a tutti tranne che al mauri che tanto dubito che lo buco
giusto per saggiare un po' le acque....
pirella c'ha un muro altro che di pietra... :boh:
per il resto mi pare che non son messo malaccio

vedrai che tiro su anche io il muro tra poco.... ma per i tuoi 13k di attacco è dura....
:muro:
-
anche oggi vi ho donato il mio click (a leo per ovvi motivi non lo posso dare)
...ora che ci penso se io ve lo posso dare significa che leo non ve l'ha dato...
errata corrige: l'identificazione del click è data sia dall'account che dall'ip
-
stasera ho vito che qualcuno ha già fatto spesa... su 10 turni ho racimolato 900gold... non è serata... terrò gli altri turni per momenti più propizi:perfido:

-
e chi è stato? io mi sono fatto una decina di turni ma anche io con risultati abbastanza scarsi...(verso le 11 e mezza)
il pirellazzo è a zonzo...mauri in partenza per istanbul...boooo
-
Le085 ha scritto:
e chi è stato? io mi sono fatto una decina di turni ma anche io con risultati abbastanza scarsi...(verso le 11 e mezza)il pirellazzo è a zonzo...mauri in partenza per istanbul...boooo
non siamo gli unici raziatori. ci sono almeno una decina di buoni player in classifica

-
forse nicola

-
dove va mauri???
bene bene... ha gia messo da parte 1000 di oro... mi sa che in mattinata lo attacco un paio di volte... così incomincia a capire chi comanda...
ha 13000 in difesa: almeno 3 soldati glieli devo togliere... sta salendo troppo il ragazzo.
leo, urge supporto... ti aspetto in pvt per organizzare l'attacco. Li ti spiego la tattica. :pirellapower:
-
ho giusto 40 turni anche io... se volete una manina:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ho giusto 40 turni anche io... se volete una manina:asd:facendo 2 calcoli non ce la faresti a buttare giu il muro di difesa del vecchio mauri...
e facendo 4 calcoli, per attaccare mauri vado a perderci un migliaio d'oro...
ma sicuramente almeno 3 o 4 soldati glieli faccio fuori: non ha prezzo con mastercad!
EDIT: mi sono lasciato da parte 5 turni per mauri... sono ancora indeciso sul da farsi...
EDIT 2: noo! ma come cacchio ha fatto? one1ros prima aveva 13000 in difesa... ora l'ho rispiato e ne ha 16k e solamente 850 d'oro... ma porca!!
-
pirella ha scritto:
facendo 2 calcoli non ce la faresti a buttare giu il muro di difesa del vecchio mauri...e facendo 4 calcoli, per attaccare mauri vado a perderci un migliaio d'oro...
ma sicuramente almeno 3 o 4 soldati glieli faccio fuori: non ha prezzo con mastercad!
EDIT: mi sono lasciato da parte 5 turni per mauri... sono ancora indeciso sul da farsi...
EDIT 2: noo! ma come cacchio ha fatto? one1ros prima aveva 13000 in difesa... ora l'ho rispiato e ne ha 16k e solamente 850 d'oro... ma porca!!
mi sa che ci stiamo un pò tutti corazzando in difesa a quanto vedo... io oggi ho forato quota 10k per la prima volta....

-
non ho ancora capito come influiscano gli upgrade di armatura ed arma che si pagano come il chinino e che sono per noi e non per l'esercito... che benefici danno???
e cmq oggi altri 15 turni = 1100gold

-
vedo che vi state barricando eh?

non fa nulla prima o poi vi buco uguale

stasera ho sfondato mauri

-
Le085 ha scritto:
vedo che vi state barricando eh?
non fa nulla prima o poi vi buco uguale

stasera ho sfondato mauri

quanta difesa aveva il porco? quanto hai rubato? parlaaaaaaa:2funny:
cmq io sto andando a difesa curvatura! l'attacco forse uno appena entrato lo ha più sviluppato
:2funny:
-
ho spiato voi tre marpioni. una parola: fate schifo!!! ma proprio schifo.... leo hai l'attacco che è un 50% in più della mia difesa...
pirella ha il doppio della mia difesa e mauri anche lui ha 4k di difesa più di me!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: dovò lavorare sporco mi sa....
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi