XtremeArmy - Il GDR di XtremeHardware è arrivato! Giocate tutti!!!
-
principino1984 ha scritto:
muhahahahaahio sono passato al secondo livello di attacco e di difesa!!! provaci o pirlotto! ti devasto!!!!
hai già cacciato 2500gold?? bug using... si si :perfido::perfido:
:asd: -
megthebest ha scritto:
mi piacerebbe cimentarmi...purtroppo dopo il lavoro..il tempo non è tiranno. .. DI +

guarda se si tratta di 5 minuti al giorno è grasso che cola...
almeno per il momento è abbastanza semplificato coem giochino

(marco è previdente non voleva che ciudessimo battenti proprio per un suo giochino:2funny:)
tanto per rimanere in tema di dipendenza verso pasqua ho installato Ryzom...
purtroppo ho avuto tempo e modo di giocarci solo 2 o 3 volte e sono molto lontano dall'aver ingranato la prima...
visti gli impegni non credo di riuscire a portarlo avanti

-
Bellissima idea...principino mi hai svuotato i soldini prima o poi mi vendicherò XD
EDIT:Leo85 mai giocato a wow? Mica male come gioco se ti piace quel genere...
RIEDIT:
apix_1024 ha scritto:
hai già cacciato 2500gold?? bug using... si si :perfido::perfido:
:asd:Cmq direi che ne ha già presi 5000 se ha aumentato sia att che dif

-
no ragazzi niente bug...attacco un po' qua e un po' là...e poi mi rinforzo..e via così...alla fine 15 turni al giorno sono robetta..in 5 minuti la mattina fai le tue mosse e poi aspetti il giorno dopo

Marco
-
Nessuno92 ha scritto:
Bellissima idea...principino mi hai svuotato i soldini prima o poi mi vendicherò XDEDIT:Leo85 mai giocato a wow? Mica male come gioco se ti piace quel genere...
RIEDIT:
Cmq direi che ne ha già presi 5000 se ha aumentato sia att che dif

no niente wow....se ci dovessi anche pagare sarebbe la fine...

anche se a dire il vero anche ryzom è a pagamento (tranne i primi 30 giorni che sono trial...)
soprassediamo che è meglio

l'esperienza metin 2 è stata già abbastanza alienante

-
principino1984 ha scritto:
muhahahahaahio sono passato al secondo livello di attacco e di difesa!!! provaci o pirlotto! ti devasto!!!!
ma per fare questi upgrade hai lasciato l'esercito nudo

-
60 turni
:fiufiu:
iniziate a tremare... :perfido::perfido::perfido: domani saranno ben di più quando aprirò le danze:asd:
:asd: -
Le085 ha scritto:
no niente wow....se ci dovessi anche pagare sarebbe la fine...
anche se a dire il vero anche ryzom è a pagamento (tranne i primi 30 giorni che sono trial...)
soprassediamo che è meglio

l'esperienza metin 2 è stata già abbastanza alienante

Ti dirò un segreto ci sono anche i server gratis...sulla legalità di questi non ho capito bene quanto sia in regola XD
-
75 turni spesi e sono 1200gold racimolati.... ma che è?? avete fatto una strage... sono tutti senza soldiiiiii:muro:
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
75 turni spesi e sono 1200gold racimolati.... ma che è?? avete fatto una strage... sono tutti senza soldiiiiii:muro:
:muro:hai fatto male ad aspettare...bisogna giocarseli un po' per volta soprattutto approfittare dei nuovi iscritti....è brutto dirlo ma bisogna fare così...
e poi stamattina avevo da fare un po' di turni anche io così ho pensato che era meglio giocarseli prima che passassi tu

-
Nessuno92 ha scritto:
Ti dirò un segreto ci sono anche i server gratis...sulla legalità di questi non ho capito bene quanto sia in regola XDsi lo so ma...
se devo spenderci la vita preferisco farlo su quello ufficiale....senza contare che un pg fatto su quello ufficiale ha ben altro valore...

-
Le085 ha scritto:
hai fatto male ad aspettare...bisogna giocarseli un po' per volta soprattutto approfittare dei nuovi iscritti....è brutto dirlo ma bisogna fare così...e poi stamattina avevo da fare un po' di turni anche io così ho pensato che era meglio giocarseli prima che passassi tu

infame:muro:

-
Le085 ha scritto:
si lo so ma...se devo spenderci la vita preferisco farlo su quello ufficiale....senza contare che un pg fatto su quello ufficiale ha ben altro valore...

Non ho mai giocato sull'offy ma deve essere tutta un'altra storia da quanto ho sentito dire basta se no andiamo O.T.

-
e mi sono appena giocato 45 turni
uahahahhabella lì!
Marco
-
leo da dove hai cacciato sti 12500 gold????? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
15000 e rotti per l'esattezza

avevo un'ottantina di turni e ne ho fatti un po'...

stamattina erano belli gonfi

-
Le085 ha scritto:
15000 e rotti per l'esattezza
avevo un'ottantina di turni e ne ho fatti un po'...

stamattina erano belli gonfi

non ho parole....
:muro: io più di 100 non raccatto mai... gli ultimi 30 ho come media 40gold ogni 5 turni...
:muro: -
beh ormai penso non sia un segreto...per ogni niubbo un attacco e basta max 2 (1solo turno)...se vedi che son vuoti probabilmente è già passato qualcuno

lascia stare e aspetta un momento più propizio...(ho una vaga idea di quando ma questo non ve lo dico

-
Le085 ha scritto:
beh ormai penso non sia un segreto...per ogni niubbo un attacco e basta max 2 (1solo turno)...se vedi che son vuoti probabilmente è già passato qualcuno
lascia stare e aspetta un momento più propizio...(ho una vaga idea di quando ma questo non ve lo dico

terrò d'occhio le vostre insane presenze sul forum! te pirella e maury site delle sanguisughe:2funny:
:2funny: -
un attacchino a tutti tranne che al mauri che tanto dubito che lo buco

giusto per saggiare un po' le acque....
pirella c'ha un muro altro che di pietra... :boh:
per il resto mi pare che non son messo malaccio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi