Errori riscontrati
-
apix_1024 ha scritto:
questo errore l'ho risolto mettendo le impostazioni di visualizzazione dei numero di risposte a default invece che un numero scelto da me.ora però non mi fa più cambiare la mia configurazione pc... vedete se lo avete anche voi sto errore...
mi sa che quello è un problema che devo risolvere io

-
fatto... ehm...me lo ero scordato!!!

MArco
-
-
idem con un po' meno di patate

cioè a me sono arrivati in maniera molto meno invasiva, alcuni link a vecchi post.

-
1) Confermo il problema delle mail ricevute a centinaia.
2) ma la discussione del tizio che si voleva disiscrivere è stata cancellata? ...che nn la trovo più
3) Poi un'altra cosa.... mi sembra che questa discussione prima fosse più lunga...
Ma state sempre a smanettare con il forum
? -
Kioji ha scritto:
1) Confermo il problema delle mail ricevute a centinaia.2) ma la discussione del tizio che si voleva disiscrivere è stata cancellata? ...che nn la trovo più
3) Poi un'altra cosa.... mi sembra che questa discussione prima fosse più lunga...
Ma state sempre a smanettare con il forum
?Ti rispondo... il problema delle mail purtroppo c'è stato e me ne scuso con tutti gli utenti, ma nn è stato un errore degli amministratori quanto di un programma che usiamo... ma ora abbiamo risolto tutto.
Come ha voluto il tipo il suo nick è stato eliminato e anche la sua discussione
Il thread sulla dfi....può essere che era leggermente più lungo e che dopo quel problema con il db sia stato ripristinato un pochino più corto..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Tma ora abbiamo risolto tutto.Come ha voluto il tipo il suo nick è stato eliminato e anche la sua discussione
Perfetto, allora vado a ripristinare la notifica istantanea tramite mail alle discussioni sottoscritte

-
Kioji ha scritto:
Perfetto, allora vado a ripristinare la notifica istantanea tramite mail alle discussioni sottoscritte
Ok, mi riscuso con tutti gli utenti che hanno avuto fastidi a causa delle mail da xtremeHardware.
Marco
-
A me oggi sono arrivate delle altre...spero che fossero prima della risoluzione del problema

-
One1ros ha scritto:
A me oggi sono arrivate delle altre...spero che fossero prima della risoluzione del problema
sicuramente è qualcosa che risale a ieri...xkè a me oggi nn ne sono arrivate

Marco
-
Confermo che oggi non mi sono arrivate mail

Valerio
-
ho un piccolo problema con le firme... appena mi sono registrato tutto a posto... vedevo le immagini nelle firme... ma adesso vedo i link che riportano alle immagini... anke se è una cavolata te l'ho fatto presente...
Grazie!!! Ciao!!!
-
Non ti preoccupare, tra pochi post tornerà tutto normale. È solo un'impostazione antispam.
Ciao marco
-
Non ti preoccupare, tra pochi post tornerà tutto normale. È solo un'impostazione antispam.Ciao marco
Ok grazie!!!

-
abbiamo risolto il fastidioso problema dei "permessi mancanti" quando si aprivano i link delle rece o delle news dal forum.
Ora tutto dovrebbe funzionare alla perfezione...

Marco
-
abbiamo risolto il fastidioso problema dei "permessi mancanti" quando si aprivano i link delle rece o delle news dal forum.Ora tutto dovrebbe funzionare alla perfezione...

Marco
ottimo lavoro:D
a volte lo faceva anche a me:azz:
-
perfect

-
ok a me fa molto piacere avere 2 pc...però 2 identici mi sembra un po' inutile (e falso)...

marco vedi come puoi sistemare...la maggior parte degli utenti ne hanno 2
mi pare che nello speed style questo problema nn c'è
-
sorry... ma passa allo stile nuovo no?

-
hihihi
sto bene così grazie...sembra quasi + leggere questo:fiufiu:
cmq ora è tutto ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi