Nuovo Record ... 5000 utenti per XtremeHardware
-
Ebbene si... un sogno che diventa realtà. Grazie a ubaldo (Xtreme Hardware Forum - Visualizza il profilo: ubaldo) abbiamo raggiunto la cifra di 5000 utenti!
Grazie a tutti ragazzi, è una comunità splendida che sta crescendo alla grande!
Marco
-
Ebbene si... un sogno che diventa realtà. Grazie a ubaldo (Xtreme Hardware Forum - Visualizza il profilo: ubaldo) abbiamo raggiunto la cifra di 5000 utenti!
Grazie a tutti ragazzi, è una comunità splendida che sta crescendo alla grande!
Marco
-
Complimenti :clapclap:
-
grazie a te marco per fornirci sempre il miglior supporto e il miglior servizio possibile
:clapclap: -
Complimenti a tutto lo staff e sopratutto a te marco che nonostante tutti i tuoi impegni non molli mai

-
come si dice dalle mie parti..barcollo ma non mollo! e via verso i 10 mila più veloci della luce!!! UAHAHAHAHAHAHAH
-
complimentoni!!! Questo portale merita tanto!!
-
Un grazie a tutti e complimenti agli admin e allo staff.
Le soddisfazioni arrivano sempre se ci si mette l'impegno ...
-
zephyr83 ha scritto:
complimentoni!!! Questo portale merita tanto!!avataaaaaaaaaarrrr :AAAAH::AAAAH:
:uglystupid2: -
Grandi ragaaaaa

ero preso dall'arrivare alle 1000 pagine di spam che non mi ero accorto che stavamo per bucare i 5000 utenti...neanche un thread di countdown...ma alla fine avrebbe portato solo iella...i 5000 sono arrivati come il vento! :clapclap:
-
Complimenti! Questo è un grand forum, merità la popolarità!
-
lo spirito giusto è quello di Marco: metterci sempre il massimo dell'impegno possibile, anche in condizioni di equilibrio precario :clapclap:
I ringraziamenti, da parte mia, vanno fatti soprattutto a quelle persone che, credendo nella bontà di questo gruppo, ci gratificano della loro presenza e ci permettono di giungere a traguardi sempre ulteriori.
Grazie

-
Un saluto a tutti e tanti complimenti allo staff!
-
complimentoni ragazzi:clapclap::clapclap:!! siamo una grande famiglia che sta crescendo sempre più......complimenti a tutto lo staff:clapclap:!
-
Ma più che il forum merita direi LO STAFF merità! Siete dei grandi ragazzi devo dire che questo è l'unico posto dove avete colmato alcuni dei miei dubbi! Grandi :clapclap:
-
Molto bene!:clapclap:
Adesso dobbiamo dare sempre di +!

-
Complimenti raga, questa community vedrete che salirà ancora per bene

-
Grazie a tutti dei complimenti, un ringraziamento particolare va fatto a Marco, la cui assenza si sente sempre com enn mai, segno del'indelebile apporto che dà a tutti noi ogni giorno...
la passione e' quello che ci muove, la passione per il pc e l'hardware, ma anche il privilegio di aiutare molti di voi ad appassionarsi a tutto questo!
XH nn mollerà mai, anche se attualmente stavamo tirando un po' i remi in barca, abbiamo già un paio di assi nella manica che ci permetteranno di risalire la china!
PS: anche se il forum sembrava leggermente in calo, il numero di iscrizioni invece si e' mantenuto sempre nella media consentendoci di raggiungere un traguardo impensabile!
PPS: te ricordi marki' quando sognavamo i 6000 utenti di amdplanet? bhe eccoci arrivati in pokissimo tempo....
ancora grazie a tutti!
-
Marco e Fabrizio sono veramente due ragazzi splendidi!:clapclap:

Ve li meritate di cuore questi risultati!

P.S.: Dopo questa sviolinata e slecchinata.......caro Marco se non mi mandi quello che mi serve, ti faccio un cuxxxxx....a cosi'.....

-
Complimenti a tutto lo staff per il raggiungimento dei 5000 utenti :clapclap:
Realta' come questa favoriscono lo scambio di idee e il confronto, e' un bene per tutti noi.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi