Officina principino1984 ... gsxr 1000 k7 Work In progress
-
Ahahaha..lo volevo proprio fare da un po' ... nn so se tutti lo sanno ma mi sono comprato da un mesetto questo simpatico gioiellino: Suzuki Gsx-r 1000 modello 2007 ...alias K7
Queste sono le prime foto di quando son andato al conce per firmare il contratto:
Qui trovate il fotoalbum completo: Passione a Due Ruote Forum - principino1984/i album: Suzuki GSXr 1000 k7
Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprare i tubi dei freni aftermarket per levare quelli scandalosi che ha in gomma di serie:
I miei li ho presi neri naturalmente, anhce se ero tentato per altri colori più accesi.
L'acquisto successivo sono stati i tamponi paratelaio della barracuda:
Questi hanno ancora da arrivarmi...
Dopo aver pensato un minimo alla sicurezza c'è da tener conto che anche l'orecchio vuole la sua parte e sopratutto ... c'è da alleggerire questo bisonte. Ecco che prima è arrivato il singolo 4 in 2 in 1 della Leovince full titanio:
Esattamente quel modello..e quello scarico... purtroppo però una volta che mi era arrivato a casa non mi ci piaceva su.. quindi l'ho venduto e mi son preso due simpatici scarichi della Arrow, modello Thunder anche questi full titanio:

Scusate le foto scadenti fatte col cell:
Naturalmente non poteva mancare un bel sistema di acquisizione video...quindi mi sn dato da fare e mi son preso una telecamerina da mettere sulla moto e un registratore mp4, poi grazie all'aiuto del buon penguin e di dragontears ho costruito un alimentatore/stabilizzatore che prende i 14 v ballerini provenienti dal cruscotto della mia bimba e li trasforma in 12v iperstabili per alimentare la telecamera. Purtroppo però il registratore che ho ora fa l'acquisizione e converte in 3gp che ha bassissima qualità e sopratutto non riesce a stare dietro alle immaigni che gli vendono mandate dalla mia telecamerina, ecco quindi in arrivo un nuovo mp4 recorder che sta volta converte in AVI e registra fino ad un massimo di 640x480!
Le foto di quest'ultima parte le metto non appena finisco tutto a modo!
Marco
-
Ahahaha..lo volevo proprio fare da un po' ... nn so se tutti lo sanno ma mi sono comprato da un mesetto questo simpatico gioiellino: Suzuki Gsx-r 1000 modello 2007 ...alias K7
Queste sono le prime foto di quando son andato al conce per firmare il contratto:
Qui trovate il fotoalbum completo: Passione a Due Ruote Forum - principino1984/i album: Suzuki GSXr 1000 k7
Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprare i tubi dei freni aftermarket per levare quelli scandalosi che ha in gomma di serie:
I miei li ho presi neri naturalmente, anhce se ero tentato per altri colori più accesi.
L'acquisto successivo sono stati i tamponi paratelaio della barracuda:
Questi hanno ancora da arrivarmi...
Dopo aver pensato un minimo alla sicurezza c'è da tener conto che anche l'orecchio vuole la sua parte e sopratutto ... c'è da alleggerire questo bisonte. Ecco che prima è arrivato il singolo 4 in 2 in 1 della Leovince full titanio:
Esattamente quel modello..e quello scarico... purtroppo però una volta che mi era arrivato a casa non mi ci piaceva su.. quindi l'ho venduto e mi son preso due simpatici scarichi della Arrow, modello Thunder anche questi full titanio:

Scusate le foto scadenti fatte col cell:
Naturalmente non poteva mancare un bel sistema di acquisizione video...quindi mi sn dato da fare e mi son preso una telecamerina da mettere sulla moto e un registratore mp4, poi grazie all'aiuto del buon penguin e di dragontears ho costruito un alimentatore/stabilizzatore che prende i 14 v ballerini provenienti dal cruscotto della mia bimba e li trasforma in 12v iperstabili per alimentare la telecamera. Purtroppo però il registratore che ho ora fa l'acquisizione e converte in 3gp che ha bassissima qualità e sopratutto non riesce a stare dietro alle immaigni che gli vendono mandate dalla mia telecamerina, ecco quindi in arrivo un nuovo mp4 recorder che sta volta converte in AVI e registra fino ad un massimo di 640x480!
Le foto di quest'ultima parte le metto non appena finisco tutto a modo!
Marco
-
Naturalmente la cosa non finisce qui... perchè ora si tratta di acquistare un set di carene da sostituire alle mie originali... ecco quindi che la prima cosa che mi vien da pensare sono le carene in VTR classiche.. che più o meno tra acquisto spedizione e verniciatura/adesivi mi verrebbero a costare sui 400/450 euro....ma cercando sulla baia ho trovato dei venditori jappo che hanno questi simpatici oggetti:
Ora tutto sta nel capire se arrivano, in che condizioni usualmente arrivano, e se sono di discreta qualità! Come prezzo è ottimo..le colorazioni sono spettacolari e il prezzo è più o meno come acquistare una carena in vtr. Non so ancora quale di queste colorazioni scegleire però:
La classica nera...bellissima e cattivissima:

La versione Racing...quella delle superbike:

La versione sponsorizzata dalla corona:

O la classica bianca/blu colorazione ufficiale Suzuki:

Marco
-
tu sei un pazzo!
ed e' proprio per questo che sei mio amico!uhauhahuahu
Grandissimo Marki' che spettacolo!!!
dagli di carena neraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
questo è solo l'inizio... con le nuove carene che mi arriveranno ci faccio gli alloggiamenti fissi per telecamerina e tutto quanto! LE originali non me la sento di bucarle ihihihih
Marco
-
marco...... ti stimoooooo! sei un grande!
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
marco...... ti stimoooooo! sei un grande!
UAHAHAHA...sono diabolico! sisisi nn vedo l'ora di fare l'acquisto e di mettermi al lavoro sulle nuove carene!
Uffaaaaa sono indecisissimo su quale prendere!!!
Marco
-
VAi marcoooo!!!! Nere Nere nere!!!
senza ombra di dubbio.... poi la voglio vedere dal vivo 
-
ok... qui siamo a 2 voti per le nere
marco
-
nooo..niente colori convenzionali... la notte nmi ha portato consiglio..allora... sceglierò tra la colorazione pepephone e quella corona extra! Ora c'è l'ardua scelta tra le due
Marco
-
superbike no :cheazz::cheazz::cheazz:
-
la versione rizla dici? no..sinceramente l'ho già vista dal vivo e non è che mi piaccia poi molto.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
nooo..niente colori convenzionali... la notte nmi ha portato consiglio..allora... sceglierò tra la colorazione pepephone e quella corona extra! Ora c'è l'ardua scelta tra le dueMarco
classica bianca/blu colorazione ufficiale Suzuki!
-
Anch'io voto per la nera!! Bellissima marco!! Ottimo lavoro!
-
-
Bene ora visto ke hai le marmittone devi metterci:
_Centralina Power Commander 3 USB
_Filtro BMC
_Sicurezza potresti mettere un bel kit forcelle con olio e molle
e xchè no anche valvole in titanio.
-
purtroppo me l'han rubata quella moto..quindi mi sa che ci posso fa poco e nulla

Marco
-
Azz mi dispiace

Adesso k moto tieni?
-
WarOfDevil ha scritto:
Azz mi dispiace
Adesso k moto tieni?
l'argomento moto purtroppo per marco quest'anno è molto sofferto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi