3DMark Vantege I7 920 3885Mhz + 295Gtx
-
ahahahahahah Homer sei approdato nel forum dei veri clockers lo sai? xD cmq ottimo score
fanne uno anche con il 3d mark 06 -
spingi quella cpu che ne ha ancora da dare...
che raffreddamento usi? come mai il 2t sulle ram?
-
Homer Simpson ha scritto:
quel piccolo OC sulla vga lo ho fatto per avere numeri più belli XD , cmq appena supero i 610mhz il sistema crasha ,
hai provato a mettere al 100% la ventola con rivatuner?
-
allora
1) che raffreddamento usi ?
Thermalright 120 eXtreme true black + 2 Nanoxia 120x120 2000rpm + Artic silver 5 "da montare meglio però , le temp sono al limite"
2) come mai il 2t sulle ram
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: sarebbe ?
3) hai provato a mettere al 100% la ventola con rivatuner?
Si ma non è un problema di temperatura , non supera i 60 , credo che necessiti un overvolt

Ciao Knot

-
1) in effetti con quel dissi e quelle ventole a 1,25 il tuo core i7 dovrebbe stare abbastanza fresco...che temp hai?
2) si riferisce al command rate...potresti provare a mettere 1T per migliorare le prestazioni delle ram

-
bhe guarda , devo migliorare il montaggio perchè ho fatto un mezzo schifo XD .
Cmq in idle sono di 38-35-37-34 mentre in full con prime95 o IBT superano i 70 "ma credo che con un montaggio migliore del dissi possa risolvere questo problema"
Le085 Grazie , non sapevo questa cosa delle ram , adesso le setto su 1t
-
settaggi COME prima , ho installato i vari driver "scheda madre , chipset ecc"
un leggerissimo miglioramento

-
a proposito di 1T come lo imposto?? perchè anke io lo stavo cercando ma non lo trovo nel bios

-
credo della sezione timings delle ram , una cosa da nabbo estremo , come si setta il divisore delle ram O_O"
-
credo della sezione timings delle ram , una cosa da nabbo estremo , come si setta il divisore delle ram O_O"non lo so impostare manco io il divisore

-
knot_man ha scritto:
a proposito di 1T come lo imposto?? perchè anke io lo stavo cercando ma non lo trovo nel bios
E' la voce command rate (dovrebbe esserci...a volte c'è 1N / 2N invece di 1T /2T)
credo della sezione timings delle ram , una cosa da nabbo estremo , come si setta il divisore delle ram O_O"voce dram frequency...tu scegli la frequenza e lui setta di conseguenza il divisore...
-
ragazzi , improvvisamente all' accensione il pc fa un rumore strano credo che provenga dall' Hard Disk , inoltre la mia scheda video oltre al solito sibilo che sento durante il menù di crysis , o durante i caricamenti del 3DMark Vantage "mi hanno detto che è normale , sono i condensatori che si scaldano" si è unito una specie di gracchio CHRRRCHR "non so riprodurre il suono" Durante TUTTO l'utilizzo 3d , che è successo O_O
p.s.
Il mio NB e il SB raggiungono i 40 gradi , durante il 3DMark Vantage , è normale ?
-
per le temp si direi tutto normale...per il resto ci può stare anche se non ho ben capito cosa sia questo gracchio...
-
oltre al sibilo , all' accensione e durante i giochi sento un fastidioso gracchio , sfigolio , molto veloce che proviene dalla scheda madre , insieme e brutti artefatti grafici , il tutto da un giorno all' altro senza essere mai andato in OC
-
Ottimo punteggio.O0I 20.000 punti li prendi facilmente con quella scheda video.:n2mu:
La ventola della vga come è impostata?
Per knot_man:
Che scheda madre hai?
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo punteggio.O0I 20.000 punti li prendi facilmente con quella scheda video.:n2mu:La ventola della vga come è impostata?
Per knot_man:
Che scheda madre hai?
anche se la setto al 100% i rumori e gli artefatti restano
mi hanno detto che è la memoria danneggiata e dovrei madarla in RMA
:muro:
:muro: -
anche se la setto al 100% i rumori e gli artefatti restano
mi hanno detto che è la memoria danneggiata e dovrei madarla in RMA
:muro:
:muro:Porca paletta! Mi dispiace.

Vedrai che saranno veloci.

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo punteggio.O0I 20.000 punti li prendi facilmente con quella scheda video.:n2mu:La ventola della vga come è impostata?
Per knot_man:
Che scheda madre hai?
Asus P5Q Deluxe Come quella di bear85
-
speriamo la prendano , la mia paura e che una volta spedita mi dicono "LA SCHEDA FUNGE PERFETTAMENTE NON LA CAMBIAMO
"prima di spedirla devo aspettare che sia defunta ?
-
knot_man ha scritto:
Asus P5Q Deluxe Come quella di bear85Non puoi impostare 1T con quella scheda madre. Non c'è l'opzione dal bios.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi