DFI Lan party-4 Test Sistema
-
salve, dopo mesi di attesa per la nuova vga (XT850xt p-e)
da lunedi sarei pronto a testare questo sistema :
DFI -d4
Procio 3200+ novembre 2004 (ottima sigla)
2x512 vitesta 566 TCCD
SCHDA VIDEO MESNIONATA
2 x hitachi 7k250 SATA1
ho scaricato un po di tool alcune setitmanae fa,non so se siano idonei, per variare i settaggi su windows,
mi dite come passo passo posso ottenere sia il limite della cpu e delle ram
se imcomincio con il procio lascio di defualt i settaggi della ram puo' fare al caso ?
diciamo se avete 2 minutini da perdere ve ne sarei grato ...
x i 2 hdd li collego nei controller nvidia ? mi sembra di aver letto che dovrebbe rendere mejo ... nn ne sono sicuro ....
tnx a lot
-
salve, dopo mesi di attesa per la nuova vga (XT850xt p-e)
da lunedi sarei pronto a testare questo sistema :
DFI -d4
Procio 3200+ novembre 2004 (ottima sigla)
2x512 vitesta 566 TCCD
SCHDA VIDEO MESNIONATA
2 x hitachi 7k250 SATA1
ho scaricato un po di tool alcune setitmanae fa,non so se siano idonei, per variare i settaggi su windows,
mi dite come passo passo posso ottenere sia il limite della cpu e delle ram
se imcomincio con il procio lascio di defualt i settaggi della ram puo' fare al caso ?
diciamo se avete 2 minutini da perdere ve ne sarei grato ...
x i 2 hdd li collego nei controller nvidia ? mi sembra di aver letto che dovrebbe rendere mejo ... nn ne sono sicuro ....
tnx a lot
-
ADA3200DIK4BI
CBBFD 0441MPMW
112827 4K40025
sigla del procio
-
prova sincrono, con quelle ram puoi
-
diablo correggimi se sbaglio, prima testo la cpu partendo con i settaggi della ram di defualt o li abbasso ulteriormente ?
poi raggiunto apice della cpu passo a testare le ram
con molti x4 e HTT X3 e salgo in asincorno ... trovando un buon compresso giusto ?
-
Molti x4 te lo sconsiglio, ti potrebbe dare dei problemi. Io lo imposterei a x7 per testare la ram
-
si htt a 4va anche bene (almeno da me)
-
Metti le ram a 260 il procio con molti 8x, togli il c&q metti 2.7 alle ram cas 2.5 4 4 7 gli alpha timing lasciali su auto, fai gold memory per una oretta se nn da errori vai a 265 e 270, se da errori prova a mettere 2.8 volt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi